Errore BLZBNTBGS00004666

Salve,

dopo aver installato su PS5 Cod Warfare regolarmente acquistato, ho deciso di scaricare Warfare su PC, ma in fase di attivazione ho utilizzato lo stesso numero di telefono e ora non parte più con errore BLZBNTBGS00004666… qualcuno sa come risolvere? visto che dall’assistenza Blizzard mi dicono di non poterlo fare “momentaneamente” a causa di ignoti problemi tecnici?

Grazie a tutti.

Ciao MasMich,

Ricevi questo errore se il numero di telefono che stai provando ad utilizzare è stato già precedentemente aggiunto ad un account per giochi gratuiti (Warzone). Un numero di telefono può essere legato ad un solo gioco gratuito relativo ad una sola piattaforma.

Se vuoi giocare gratuitamente dovrai utilizzare un numero di telefono differente e non già utilizzato. Se non possiedi un altro numero di telefono valido potrai comunque acquistare la versione a pagamento del gioco.

ho lo stesso problema nonostante abbia appena acquistato il gioco e ho aggiornato il mio numero di telefono dato che era collegato al vecchio account che mi rubarono. L’ho scollegato dal vecchio account e collegato al nuovo. Come si puo risolvere?

Ciao,

Ti prego di non riesumare i post vecchi di anni al massimo puoi fare riferimento al vecchio post nel nuovo.

Detto questo nel tuo caso il consiglio é quello di aprire un ticket al Supporto e spiegare passo dopo passo quello che hai fatto e che ti é successo. Chiudo