Nella vecchia arena si potevano togliere la visualizzazione delle carte dorate/signature. Gradirei che ci fosse anche nella nuova, grazie
Nella vecchia arena si potevano togliere la visualizzazione delle carte dorate/signature. Gradirei che ci fosse anche nella nuova, grazie