Skin rimossa da diablo immortal - Aiuto

Dopo aver chiesto il rimborso per Diablo 4 ultimate eition mi è stata giustamente rimossa la skin reward sul mio necro su Diablo Immortal-

Pochi giorni fa ho effettuato di nuovo l’acquisto di diablo 4 ultimate edition ( già confermato ) a seguito di un ripensamento e purtroppo la skin non mi è ancora tornata e la reward mi dice che è stata già riscattata- personaggio Yagashura - server Talus’Ar . Gentilmente risolvete il problema? Grazie.

Ciao,

Questo tipo di problema va segnalato direttamente via ticket all’Assistenza. Vedo che hai già una serie di ticket in corso e che stanno investigando per risolvere il tuo caso. Quindi devi solo avere pazienza.

Siete davvero una barzelletta. Tramite ticket mi hanno detto piu’ volte che dovevo aprire un tread qui sul forum per segnalare il problema.

Dopo svariati ticket e dopo un mese di attesa ieri ho ricevuto questo messaggio:

Sieranucha
Salve,

Ti scriviamo questo messaggio per informarti che i controlli relativi alla situazione da te segnalata sono terminati, ed il problema è stato risolto!

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato, e ti ringraziamo per la pazienza dimostrataci.

Se dovessi aver bisogno di ulteriore assistenza rimaniamo comunque a tua completa disposizione, non esitare quindi nel contattarci nuovamente.​​​​​​

Cordialmente,

Customer Support Team
Blizzard Entertainment
​​​​​​​https://blizzard.com/support/help/

Il problema ovviamente non è stato risolto. Scrivo un nuovo ticket e mi dicono la stessa identica cosa che mi hanno scritto nel primo ticket. Vergognatevi

Ciao,

L’ultimo messaggio che ti abbiamo mandato via ticket non è quello che hai menzionato e ti spiega esattamente cosa è successo nel tuo caso.

Ti ricordo che stai scrivendo nel forum dei giochi Classici Battle.net. Il forum di Diablo IV è qui. Chiudo.