Addio puntamento

Dando per scontato che era in hardcore… ad un certo punto del gioco, non dovuto per una volta al lag / qualsivoglia cosa ;ad un certo punto le skill e le azioni che che il mio personaggio doveva fare puntando e cliccando su una determinata cosa non me le permetteva:
-usare una skill primaria ( che per non essere str… avevo sulla tastiera)
-attivare santurari
-passare ad un livello successivo ( giustamente se non meno non sto lì a farmi menare, cambio piano…ma vuoi che ti permettano di poter cliccare su un maledetto portale???)
Morale della favola, ho chiuso il gioco da gestione attività…perchè mi trovavo in privato e quindi la partita si metteva in “pausa” …
Vorrei sapere se ad altri è successa sta cosa o qualsivoglia roba abbastanza vicina, senza che abbia da colorare le mutande perche’ il gioco non mi permette di compiere azioni.
( tastiera e mouse funzionanti tengo a precisare… le skill che nn richiedevano puntamento andavano)

Ciao,

Perfavore segnala questo problema direttamente agli sviluppatori qui. Possibilmente includendo dettagli come il tipo di mouse e tastiera che usi.

Se in ogni caso sei sicuro che i tuoi dispositivi funzionino correttamente (puoi fare un test con un mouse diverso) c’é poco da aggiungere e dovrai attendere che la cosa venga investigata dagli sviluppatori.