Aiuto sul percorso stagionale

Salve, avrei bisogno di una mano per quanto riguarda un obiettivo della stagione 19.
L’obiettivo in questione è “Squisitezza”.
Praticamente dovrei “forgiare una proprietà di un arma in un castone”, ma non capisco come si fa.
Mi potete aiutare?
Grazie

Prendi un’arma dal fabbro (creane una gialla qualsiasi SENZA CASTONE,poi vai dalla mistica Myriam,cambi una proprietà PRIMARIA finché non esce il castone.

1 "Mi piace"

Scusate, ma direi di aver fatto la missione ma non me l’ha conteggiata… Ho comprato un oggetto giallo dal mercante e alla prima tramsograzione mi ha dato il castone (infatto ora nell’oggetto ha il simbolo vicino) ma mi rimane non fatta…

la procedura è sempre quella da una vita.
se non te l ha data significa che non hai fatto esattamente ciò che c è scritto.

prima di tutto deve essere un’arma e non un oggetto giallo come hai scritto tu (va bene se prendi un’arma gialla,prendi una semplicissima spada!). importante che l’arma non possieda già il castone! perché devi metterlo tu.

la missione è molto semplice e l ha sempre assegnata :smirk:

dico una banalità, sicuro che l’arma fosse di livello 70? Mi pare che sia richiesto dal compito

non è un requisito richiesto il livello 70. io l ho sempre fatto quasi subito appena iniziato a livellare.

1 "Mi piace"