Amuleto di azkaranrth introvabile

ò ptovato a fanrne piu di 200 senza riuscire crearne uno. l anno forse rimosso? grazie

No, è ancora presente in gioco. Avrai solo avuto molta sfortuna nel non trovarlo.

l’hanno prossimo lo troverai di sicuro …

E’ uno degli oggetti col drop rate più basso, alla faccia di chi ha sempre sostenuto che non ci sia differenza di questo tra gli items del gioco!
Ricordo in vanilla, in almeno 3k ore di gioco, trovai un solo mempo del crepuscolo in tutto, mentre tutti, sviluppatori compresi, continuavano a sostenere non ci fosse differenza nel drop rate di alcun oggetto…
Giù allora pensavo che con un atteggiamento del genere sarebbe andata a finire male.

Usando il Demon Hunter, ne ho trovati due in questi pochi giorni, uno 10 minuti fa.

In realtà non hanno mai detto quello che affermi.
Ci sono sempre stati oggetti più e meno rari.
Nel vanilla ho droppato un solo mempo e solo “un’ascia ad una mano leggendaria” (non mi ricordo il nome) che era l’unica che poteva rollare il trifecta.
Sfortunatamente li ho droppati con roll penosi e comunque ad un mese poco più dal rilascio di RoS XD

Forse ti confondi col fatto che si diceva che ad ogni inizio patch i drop venivano aumentati per poi essere diminuiti poco dopo.
Cosa per altro mai confermata e che pareva “affliggere” solo alcuni giocatori, il che mi ha sempre portato a pensare al famoso effetto placebo.

Comunque per tornare IT, @quinto1946 continua a farmare e prima o poi lo troverai.

Usa la formula 3 del Cubo di Kanai, avrai molte più chances nell’ottenerlo.

1 "Mi piace"