Ancora dubbi sui seguaci

Mi vengono ancora un paio di dubbi… Ma quali stat hanno veramente rilevanza sui seguaci… Intendo dire se un’arma ha più forza o più intelligenza aumenta in qualche modo il fanno fatto dal seguace o no… Sapete di qualche stat che influenza, se equipaggiata dal seguace, il pH principale? Equipaggiare il pg e il seguace uno con anello unità e l’altro con un anello unità squagliato nel cibo può funzionare?

Il danno del seguace è completamente inutile praticamente in ogni difficoltà. Lascia perdere quali statistiche,tuttalpiù potresti equipaggiarlo con gli oggetti che ti ho consigliato e con % riduzione tempi di recupero sul suo equip,così da permettergli di usare più spesso le sue abilità.
Ma tranquillo che non è fondamentale,importante è l equipaggiamento.

Non ti aspettare comunque chissà cosa,dipende sempre da te,da come giochi e dal tuo equipaggiamento.

1 "Mi piace"

Si funziona. Entrambi dovete averlo,tu puoi indossarlo oppure equipaggiarlo nel cubo kanai

1 "Mi piace"

Capito, la domanda mi era venuta proprio mentre mettevo i pezzi da te consigliati. Siccome hanno ovviamente alcune stat che mi sembrano inutili x i seguaci valutavo se rerollarle in qualcosa di più utile. Ma con i 2 anelli unità i danni che prende il seguace finiscono al 50% pure al pg principale giusto? In questo caso non so se sia utile…

No perché tanto tutti se la prenderanno con te :rofl:

1 "Mi piace"

Ecco perché schiatto quando tento di fare il gr 68 :grin::grin::grin: