Anello di ossidiana dello zodiaco e riduzione cooldown

La riduzione di un secondo dell’anello dello zodiaco viene applicata prima o dopo l’applicazione della riduzione in %?
Per esempio, se io ho un cooldown di 30 secondi ed una riduzione del 50%, dopo 5 “tick” dell’anello il cooldown è di 10 secondi (30/2 - 5) o di 12,5 ( (30-5) / 2) ?

non fare conusione, la riduzione è una cosa mentre l’attivazione del bonus dell’anello è un altra.
la riduzione lavora passivamente quindi viene calcolata a prescindere, mentre l’anello va attivato tramite spend ed è soggetta al proc delle skill, non può appicarsi prima della riduzione poiché non è un numero definito, il -1 sec lavora sul tempo restante, quindi:
time skill - cdr = tempo recupero skill poi si applica l’effetto dell’anello che potrebbe anche non attivarsi per nulla. dunque l’anello lavora su quel tempo di recupero rimanente ovviamente.

2 "Mi piace"

ok grazie, era la risposta che cercavo. Nessuna confusione, mi chiedevo solo se l’anello entrasse in gioco prima o dopo. Ovviamente poi va attivato, ma per molte build non è certo un problema nei GR