Authentication key, come inserirla?

Ho comprato il cd di Diablo3 e ho fatto l’installazione ma non mi ha mai chiesto di inserire la il codice key che è sul cd. Forse è per questo che non avendo inserito il codice ad un certo punto mentre gioco mi esce un errore 300016 sia alla fine del primo atto che nel momento in cui cerco di fare l’aggiornamento per il 5° atto. Qualcuno può aiutarmi? grazie

Ciao LucioLucius,

Se non hai ancora registrato la chiave di Diablo III, fallo prima di registrare quella di Reaper of Souls. Reaper of Souls (RoS) è un’espansione e il codice del gioco base è necessario. :slight_smile:
Puoi registrare la chiave di gioco inserendola nell’apposita finestra presente sulla pagina di gestione del tuo account Blizzard.

Se hai più di un account Blizzard, per favore assicurati di essere connesso a quello giusto prima di registrare un codice!

Il link serve a cambiare o ripristinare il blizzard authentication tramite cellulare, dopo aver scaricato l’app apposita. Cosa che ho già fatto ,infatti il mio Id risulta attivo. Quello di cui parlo io è invece la key o il codice key che si trova sul cd originale in mio possesso. Anche se a questo punto potrebbe essere che questo errore (error 300016) dipenda da altro. Può aiutarmi? sto uscendo pazzo!