Autocast MAC impossibile dopo aggiornamento OS

Fino a un paio di giorni fa riuscivo ad attivare l’autocast delle abilità tramite la tastiera virtuale - F7 mantenuto col mouse + tasti 1.2.3.4 a seconda delle abilità da attivare (il mac non ha tastierino numerico e quindi niente numlock). Tuttavia dopo il passaggio a catalina 10.15 non riesco più ad attivarlo. Qualcuno può aiutarmi ?

No, ma… MERAVIGLIOSO! Si chiedono consigli su come usare programmi di terze parti per attivare macro, DUE cose (non una, ma DUE) illegali, e il post rimane tranquillamente sul forum, senza che nessuno alzi un dito.
C’era necessità di altri segnali per sancire la morte per putrefazione di questo ambiente (gioco + community)?
No, non c’era.

Non sapevo che l’autocast fosse illegale, girano decine di video su come attivarlo su PC e nessuno dice nulla. comunque ho risolto senza utilizzarle, Gioco da un paio di mesi su mac per un guasto al PC e non mi sono mai MAI sognato di fare scorrettezze per un gioco su PC, ho trovato queste notizie in rete per MAC e ho semplicemente chiesto. E’ una cosa illegale ? Non lo utilizzerò. AMEN, ne posso fare tranquillamente a meno. In ogni caso se è legale l’autocast tramite la tastiera del PC ed esiste la tastiera virtuale già preinstallata su mac che lo emula non è una colpa. Chiudiamola qui. Ma farmi tacciare di scorrettezza non lo accetto da nessuno, nemmeno fosse il presidente delle Blizzard in persona. P.s. io una macro non so nemmeno cosa sia … P. P. S. Personalmente gioco solo in partite private e in singolo, quindi se involontariamente ho “barato” credo di non aver danneggiato nessuno. Appena prenderò un laptop mi toglierò il problema del numlock.