Avrei bisogno di aiuto!

Ciao a tutti. Avrei bisogno di aiuto. Mentre stavo giocando oggi con la ps4, è saltata la corrente e quando mi sono ricollegato, mi diceva che c’era stato un errore nel salvataggio e a quanto pare ho perso personaggi, oggetti e soldi sia nella stagione che nel gioco normale. Tabula rasa! Vorrei almeno recuperare i paragoni (circa 700 e 700 nella stagione in corso) ma non so chi o come contattare. Qualcuno riesce a consigliarmi o darmi qualche link per fare la segnalazione? Grazie mille
Dash

Non c è un modo di farti riavere il salvataggio precedente. Qui non possono farci nulla anche perché è l assistenza per pc.

Dovrai rifare tutto mi spiace,a meno che tu non abbia una copia del salvataggio salvato nelle memoria di archiviazione online del psn plus…

Ciao Dash.

Mi spiace molto sapere di quanto successo, ma temo di dover confermare quanto scritto sopra da jonny88. Se non hai un backup del salvataggio, non è possibile fare alcun recupero :frowning:

Scusate se ho scritto qui, ma ho pensato di contattare l’assistenza Blizzard per chiedere informazioni e sono stato indirizzato su questa pagina.
Pensavo facesse più salvataggi in automatico e soprattutto un cattivo spegnimento causasse semplicemente la perdita della partita in corso.
Grazie mille per le risposte… Niente ricomincerò da capo

Purtroppo il cloud save di PS4 è fasullo, viene fatto automaticamente solo ogni 24 ore, sempre che la console sia accesa o in standby e non ogni volta che il gioco salva la partita, al contrario di xbox, quindi se non hai un save game su cloud da riscaricare sei fregato purtroppo.

Impara a salvare sempre su chiavetta usb una copia di backup dei savegame.

Grazie mille per il consiglio. Intanto ho fatto il plus e ho la possibilità di fare in salvataggi in cloud. Ho fatto il primo manualmente cioè importando i dati, e lo farò ogni volta ora. Dite che basta o devo fare anche la copia su chiavetta?

1 "Mi piace"

È sufficiente il plus,ricordati di salvare manualmente ogni tanto i dati sopra e di pagare l abbonamento :rofl: