Barbaro Distese+Carnaio

Salve a tutti volevo condividere un po la mia build con il barbaro e sare anche un vostro parere, io uso appunto il set delle Distese in combo con quello del Carnaio che ne dite e’ una cosa accettabile opure no? come anelli ho Magnificenza nel Cubo e Possente e Ossidiana addosso del Carnaio ho cintura e Piedi, la lamentazione non l’ ho tolta l’ ho messa nel cubo ma appunto ho dovuto sacrificare la corazza d’ Aquila il danno e’ molto elevato grazie al bonus del carnaio che aumenta in base alla percentuale di riduzione del tempo di recupero pero appunto volevo sapere se effettivamente ne vale la pena fatemi sapere Grazie

Dovresti scrivere pure le abilità che usi,tutti i poteri del cubo e anche gli altri oggetti leggendari equipaggiati

Guarda ci ho farmato e al massimo forse un 110 senza neanche metterci caldesan su quella build quindi di certo non l ho tirato all osso dove inizi a capirne i limiti e i pregi.
A occhio però hai tolto il raduno giusto?è difficile che una build vada in alto togliendo il raduno se lo puo portare ricordo la scorsa season di aver visto un caso simile ma probabilmente sarà stato uno di quelli che magicamente girano in season con 3800 para,ovvero non fanno testo.
Poi non è mai detto nulla se il tuo obbiettivo è faro il varco più alto possibile devi provore quando non cambia di molto ovvero togli di qua e metti di la l unico vero consiglio che utile è di non farti distrarre dai varchi brutti.
Ovvero per le tue valutazioni devi guardare solo quando ti da i varchi belli pieni e con mobs che pagano,per intenderci il mago che potrei usare per fare 140+ non è il migliore per chiudere tutti i 130 che apro.

per il momento ho quasi tutto antico mi manca solo la collana e 3 oggetti primordiali diciamo, e pur avendo 3 caldesan con gemme al 100/101 faccio fatica a fare i varchi del 112 come e’ possibile? io mi sono informato meglio e ho visto uno streamer che come build per GR Pushing usava la mia stessa identica build, ma quindi vuol dire che devo usare il caldesan su tutto prima di fare danno?

Visto che non sono piu su play devo andare per ipotesi
Per prima cosa sono importanti le statistiche dei pezzi un normale leggendario pio essere meglio di un primordiale,le stastistiche devono essere quelle giuste il 20 elemento è importantissimo su amuleto e bracciali ad esempio.
Probabilità e danni dappertutto,ma poi scusa in classifica che fanno?
Comunque non volevo sbilanciarmi perchè non ho calcolato per molto quella build ma un mio amico ci ha giocato fino a due giorni fa in season e ci ha chiuso un 124 e i suoi pezzi fanno abbastanza schifo perchè non usa il cubo,poi a naso perdere il raduno e l aquila per il carnaio mi puzza.
Streamer ce nè tantissimi chiunque puo pubblicare un video ciò non lo rende bravo
P.s ho dato un occhiata nessuno usa la tua build qua su xbox il gioco di assicuro che è uguale in solo
Usano il completo intero e le spade del monaco(calunnia canaglia),il mio amico ha 8 coldesan al 100 e 1300 paragon