Blizzard cancella la BlizzCon 2021

Blizzard prende tempo cancellando i propri eventi. Ovviamente la causa è la pandemia ancora in corso e la poca voglia di creare un ambiente sicuro in più di due anni…
Mi domando, se non sia ora, che Blizzard riveda il proprio organico.
Quindi non sperate in novità date dalla BlizzCon, ma solo nei soliti annunci per tenere i fans buoni.
Personalmente non credo che uscirà niente sul fronte di diablo 2 rem. e Diablo 4, e che le notizie date siano tutte un castello di carta, visto che sono in competizione con l’uscita di Patch of Exile 2.
P.S. Mi dispiace che in tanti abboccano alle loro c…te

2 "Mi piace"

Ciao Alexander,
le notizie però le devi dare complete. Se è vero che non ci sarà l’evento dal vivo della BlizzCon, atteggiamento che è stato seguito dai principali eventi videoludici di questo 2021, Blizzard ha anche specificato che:

In ogni caso, non vogliamo che passi troppo tempo prima di rivederci, per cui nel frattempo stiamo organizzando un evento globale per l’inizio del prossimo anno, che combinerà uno show online sulla falsariga della BlizzConline e alcuni raduni ristretti dal vivo, e condivideremo ulteriori dettagli a riguardo non appena avremo consolidato i nostri piani.

https://blizzcon.com/it-it/news/23655116

Diablo 2: Resurrected è previsto per ora entro il 2021 e in molti auspicano che Diablo Immortal esca nella stessa finestra temporale.
Un po’ di sana competizione ha sempre avuto i suoi benefici, spingendo i programmatori a migliorare il prodotto finale a beneficio del videogiocatore.

In ogni caso Blizzard ha sempre seguito la propria strada senza piegarsi alle logiche temporali, ma basandosi sul concetto: “uscirà quando sarà pronto” con grande tristezza dei fan che vorrebbero metterci le mani sopra il prima possibile.

Preferisco che Diablo IV esca quando sarà un OTTIMO prodotto sotto tutti i punti di vista; hanno già commesso diversi errori con il terzo capitolo, quindi spero che abbiano fatto tesoro dei propri sbagli per non ripeterli in futuro.

3 "Mi piace"