Blizzcon qualcuno sa qualcosa

Scusate ma c’è qualcuno che ha delle news interessanti su quello che ci aspetta alla convention

Niente di certo, solo ipotesi.
Al momento le più ovvie sono una beta giocabile e una data di uscita di Diablo Immortal (dato che dopo un anno non se n’è più saputo nulla) e le ormai solite speranze su Diablo 4.

1 "Mi piace"

Aggiungo che potrebbero anche annunciare una data di uscita per WarCraft 3 Reforged.

Non vi faranno sapere proprio nulla fino all’ultimo istante.
La batosta dell’anno scorso dopo l’annuncio schock di D:I mobile, gli è costato il crollo delle azioni di oltre il 50% ($ 84 prima del blizzcon, $40 a febbraio…oggi siamo a $52 e spiccioli).
Ci vanno con i piedi di piombo, non vogliono rischiare più nulla, tutti i partecipanti sono schedati come i peggio criminali, e con molta probabilità il live sarà uno streaming filtrato a loro piacere…le magliette rosse spariranno manco tu fossi un comunista vecchio stampo che minaccia gli USA.(anche se la Russia c’entra una mazza…)
Probabilmente mirano ad una annuncio a sorpresa, oppure ad un blizzcon sobrio senza troppe storture, di cui non hanno bisogno in questo momento, anche perchè in un solo anno è difficile progettare un qualsiasi titolo della platea Blizzard(non solo diablo), che ti faccia sobbalzare dalla sedia.

L’ anno scorso c’è stata una reazione che nessuno si sarebbe mai sognato, quest’anno spero mi diano una ragionevole speranza per qualcosa di buono, per cui io possa prenderli ancora in considerazione.

6 "Mi piace"

Dai rumors ho letto che Diablo 4 avrà un nuovo motore grafico e sarà più dark ma io non credo a nessuno finché non vedo con i miei occhi, per il resto Blizzard avrebbe molto da imparare dal concorrente fin’ora rimasto imbattibile e che credo nessuno sia in grado di raggiungere quella qualità e quantità di contenuti, le persone dovrebbero vedere cosa c’è nell end game di un gioco e non lasciarsi ingannare da falsi trailers.

1 "Mi piace"

Al momento l’unica notizia certa è che il Blizzcon 2019 si farà.
Il resto, onestamente, lo considero alla stregua di un pettegolezzo.

4 "Mi piace"

tra i pettegolezzi …

Diablo 3 e la sua community continueranno ad essere supportati
SOON dozzine di leggendari ai quali saranno aggiunti i bonus
SOON un nuovo set per ogni classe
SOON stiamo lavorando a molti progetti incentrati sul mondo di Diablo
Proseguiremo con mod sulla falsariga delle entusiasmanti stagioni 17 e 18

Secondo me il tipo con la maglietta rossa lo pagheranno per NON andare al BlizzCon

4 "Mi piace"

Si vocifera :
-Nuovo album di figurine mondo di Diablo
-Diablo III remastered con la casa d’aste, pagabile anche in Bitcoin
-Nuova serie TV su Netflix incentrate sulle vicende amorose fra Azmodan e Cydaea.
-Nuovo calendario 2020 Hot di Cydaea.
-Diablo immortal disponibile presto anche per Windows Phone.

A fine convention petizione e raccolta firme da parte del Macellaio/Leoric/Diablo che continuano a morire in ogni capitolo.

4 "Mi piace"

L’album non mi sarebbe dispiaciuto, in realtà. :slightly_frowning_face:

L’album non mi sarebbe dispiaciuto, in realtà. :slightly_frowning_face:

Al che finirebbe inevitabilmente con un:
“Ragazzi, ma nessuno di voi ha un’ edicola vicino casa ?”

2 "Mi piace"

Vorrei ricordare un mio vecchio pensiero di molti, molti mesi fa:
D:I non uscirà mai… ne sono sempre più convinto :sunglasses:

E questo potrebbe essere uno degli annunci del prossimo b.con

Uscirà eccome (purtroppo).
E ti dirò di più: farà anche un sacco di soldi (purtroppo).

Questo è sicuro, la nuova generazione lo attende con impazienza,
sono le “vecchie” cariatidi come il sottoscritto che non se lo fila manco di striscio.
Per gli amanti del “grande schermo” saranno tempi difficili.

1 "Mi piace"

Pochi giorni fà J. Allen Brack ha rilasciato un intervista per gamespot,in pratica ha detto che è stato fatto un pessimo lavoro di comunicazione alla scorsa Blizzcon,che il focus di Blizzard sarà sempre il pc, ma che vogliono anche esplorare nuovi mercati e creare giochi mobile che siano di alto livello qualitativo.
Io credo vogliano annunciare una data di uscita per Immortal ma per farlo ed evitare un altro linciaggio l’unico modo e mostrare un gioco della serie principale,
quindi sono convinto che faranno vedere anche un primo assaggio di Diablo 4.

1 "Mi piace"

I rumors, da prendere con beneficio di dubbio, parlano di annunci pesanti come Overwatch 2 e Diablo 4 e una data di uscita per Warcraft 3 Reforged. Per quanto mi riguarda mi “accontenterei” di 2/3 di questi a scelta vostra :smiley:

1 "Mi piace"

a diablo 4, ci credo ben poco. Non sono riusciti ad accomodare neppure un giochetto mobile e diablo 3 in una decade…figurarsi D4.

Uscirà semplicemente perchè il dominio ( diablo4. com) e stato registrato da Blizzard mesi fà. Inoltre un insider molto famoso e che ha indovinato diversi leaked importanti Metro ha confermato trami te twitter l’arrivo di Diablo 2 Remastered e Diablo IV . Su Diablo 2 Remastered ci sta sia per il 20 ° anniversario del gioco sia perchè ormai si annunciano Remastered come l’acqua idee nuove non se ne sfornano ed è un vero peccato. Speriamo che Diablo IV sia la rivincita del Franchising. Per immortal non vedo l’ora di giocarlo con il mio nuovo tablet dopo la palestra.

Io spero che Diablo 4 se uscirà sarà un bel gioco, e chissene della rivincita della SH del franchising o di quant’altro!
D:I se uscirà potrebbe già essere “indietro” rispetto alla velocità di sviluppo degli smartphone.
La lentezza di questa SH cozza inevitabilmente con l’estrema velocità con cui si evolvono i device portatili sul mercato. Forse è per questo che non è ancora stata fissata una data di uscita; o forse sarà per questo che il gioco non uscirà proprio!

Uscirà solo per il fatto che ci sono 2 nuovi per posizioni per DI di cui una a Shanghai questo non è un gioco per l’occidente ma per l’oriente , del resto franchising come Warhammer - Destiny-Call of duty e LOL hanno già annunciato i loro titoli mobile, Blizzard ha solo anticipato i tempi. E’ un mercato quello degli smartphone che per l’oriente dona generosi volumi di vendita sarebbero stupidi a non farci tanti bei soldini. sono più orientato a vedere chi prenderà le redine della lore di Diablo 4 e quali libri faranno uscire con il lancio. Del resto ogni titolo Diablo aveva pregi e difetti.

1 "Mi piace"

Secondo alcune voci di corridoio provenienti da diverse fonti, Diablo IV e Diablo II remastered saranno annunciati a Novembre al Blizzcon 2019.

1 "Mi piace"