Caverne Carsiche

Scusate, so che non è un argomento molto battuto, ma visto che in questi giorni stavo cercando di fare a tempo perso qualche impresa mancante… Qualcuno sa dove sono collocate sulla mappa le CAVERNE CARSICHE??? Non riesco a beccarle in nessun modo.

Spero di non sbagliare, ma dovrebbe essere un dungeon che appare nelle Paludi del Sangue dell’Atto V.

Caverna Funesta e Caverna Tortuosa sono nei Sentieri Sommersi dell’Atto V. Guarda, ci ho guardato e riguardato, sia lì che nella Palude del Sangue, le Caverne Carsiche non si trovano…

Stavo per scrivere di un luogo che in dieci anni non avevo ancora trovato, quando, avendo dimenticato il nome ed essendomi collegato per leggerlo, appare l’upgrade di una nuova patch…
La quale fatta mi ha aggiunto nell’elenco dei luoghi trovati la “fossa comune” che mancava.
Un “miracolo” :laughing:
Prova anche tu a fare l’upgrade, magari ti hanno aggiunto ciò che mancava e che probabilmente per l’ennesimo bug (nota: dal day1 mancavano nel mio primo account le esplorazioni delle sale dell’agonia) non ti venivano spawnate…

ci vuole pazienza ma la locazione è giusta

Non ci sono nemmeno da me, le Paludi le ho esplorate per intero.