Cerco gente xbox one

So già che non troverò nessuno ma provare non costa nulla:) cerco gente per la stagione 19 che inizierà a breve,gioco tanto…e gioco per obbiettivi…lo dico subito cosi almeno é gia chiaro…gioco tanto…piu che altro la sera

1 "Mi piace"

Ciao anche io gioco da one e gioco circa 2 orette al giorno, a volte non riesco, ho intenzione di pushare barb e probabilemente monk se vuoi io sono disponibile

Ciao si volentieri lasciami la tua gt cosi ti aggiungo appena inzia la season ti invito

Ciao se il nick è uguale ti ho scritto su xbox,comunque noi per ora certi siamo in 2 per la prossima season e giochiamo prevalentemente la sera in settimana e nei weken.Anche noi abbiamo obbiettivi ad esempio questa era fare primi in due e ci siamo riusciti per la prossima spero in 4.poi ovviamente cerchiamo per giocare organizzati non ognuno con un omino fatto per il solo

Ciao no il nick é diverso ed é Merrystefano comunque bene mi fa piacere ci sia qualcuno scrivimi su xbox

Ps4,poi pc e addirittura adesso pure xbox? :thinking:

pc non mi piaceva e il mio pc non andava bene purtroppo,dovresti sapere perchè ce ne siamo andati da play,anche se tengono il segreto con tutta la gente che conosci … .

Non so a cosa tu stia facendo riferimento :face_with_raised_eyebrow:

Comunque Playstation o xbox i trucchi stanno dappertutto. Stai sempre giocando allo stesso identico gioco da anni che non ti fa fare nulla di nuovo,se non un varco più alto,quando ne hanno voglia.
Stessi problemi che si tirano avanti all infinito,che voglia :sweat_smile:

qua moddati in season non ce ne sono è diverso il funzionamento della consol,poi penso che tu sappia benissimo di cosa sto parlando ma non mi va di discuterne in pubblico forse non te lo ha detto nessuno.

Niente moddati? Non gioco più da molto tempo ormai a D3. Non c è più gente full primal dopo una settimana? Non c è più la gente che riforgia una marea di volte lo stesso oggetto finché non esce bello o chiude l app? Doppi danni e tutte le solite rotture?

Sempre le stesse cose da fare,stagioni tutte uguali e fare sempre quelle 3 cose in croce…ormai ha fatto il suo tempo.

Ribadisco non so di che parli,da tanto che ho abbandonato il giro,ma tranquillo non è che ora non dormo la notte per sta cosa :rofl:
Solo curiosità.

La gente full primordiale dopo una settimana non ti puzzava?Il fatto di trovare solo scarsoni a fare gli incarichi?
Praticamente hanno un programma che gli da materiali chiavi ecc ecc infinite e se non sbaglio fa anche i pezzi,non che mi freghi del funzionamento dettagliato.
Sto coso lo usano tutti io lo saputo da alievi di sti moddati(a cui avevano detto di non dirlo) anche la gente che si riempiva la bocca della parola legit.te lo ricordi?meno male che escono le season ecc eccc
Bè tu hai tempi lo avevi detto di non fidarsi che sotto sotto … . .
Perchè non pensare chiudendo l’app prima cosa lo sanno e lo possono fARE tutti secondo non è che ci vuole poco per farlo,comuqnue devi farti un mazzo per fare un dps.poi nella loro testa usano la scusa lo fanno tutti,ma non è vero!sono solo dei ladri,non volevo fare publicita al programma per quello non mi andava di scriverlo qua

Poi sul gioco certo a giocare a bassi livelli mi annoio anchio,mi diverto solo se riesco giocare alto questa season abbiamo fatto primi in 2 giocatori e mi sono divertito,quelle passate dove non riuscivo a fare un gruppo affiatato mollavo dopo un mese per la noia è normale.
Poi tu giocavi spesso in solo se non ricordo male io mi annoio in 5 minuti cosi

Ok ma sai già che comunque il gioco non è pulito,ci sono sempre delle scappatoie.
I controlli non ne fanno,anzi se ne sono sempre sbattuti altamente.

Per me D3 ha fatto il suo corso. Non c è mai nulla di nuovo se non chiudere un varco più alto perché ti aumentato i danni del set. La voglia è bella che scappata ormai. Rincorrere le classifiche non fa per me,alla fine devi giocare troppo e stare sempre appiccicato alla play per cosa poi?manco una cazzatina estetica ricevi :expressionless:
Percorso stagionale inutile anche quello se non per il set e il livellamento. Dopo 8 stagioni su console (per non parlare delle 18 su pc) come fate a trovare la voglia di ripetere sempre quelle cose?non dico che il gioco faccia schifo però dai dopo anni è la stessa menata.

Ps
A giocare in solo non si rimane mai delusi.