Cerco legit player Ps4

Ciao a tutti,siamo 2 ragazzi che hanno ripreso diablo 3 da un mesetto e ci stiamo cimentando nei varchi maggiori (siamo sul 110-115) e cerchiamo gente con cui fare squadra :slight_smile: Io uso barbaro e il mio amico crociato!!vi lascio il mio id andreacastagneto aggiungetemi pure

ciao io gioco da PS4 il mio id e’ WEWYBOLL giocate normale o stagionale?

Ciao…per ora giochiamo in non stagionale :blush: come ho detto siamo sul varco 110-115…se hai voglia di fare varchi o farmare atti volentieri

bhe io non gioco normale non e’ tanto bello e’ pieno di moddati (tra cui anche io) e appunto non ce gusto ho gia tutto quello che si puo avere e se non ce lo me lo crafto ahahah ho quasi mezzo milione di tutti i materiali

se vuoi noi siamo in 7/8 che giochiamo stagionele e ci troviamo ogni giorno

possiamo darvi una mano noi a salire

No grazie…non ho fatto lo stagionale perché le ricompense non mi fanno impazzire e sul normale ci tengo a rimanere legit (se no come hai detto tu non c’è gusto a giocare),grazie lo stesso

Viva la sincerità :sweat_smile:

ahahah no e’ giusto dirlo ma come gia detto non mi piace giocare li appunto perche non trovo gusto avere gia tutto quanto oppure fare i varchi al 150 shottando tutti, e’ molto piu bello fare lo stagionale che appunto li so tutti cazz tuoi alla fin fine non puoi essere aiutato da nessuno piu o meno

Viva la sincerità ^2 :sweat_smile:
:joy:

Basta non moddarsi e non giocare con moddati ed è bello sia lo stagionale che in NS :joy: anzi nel NS essendo senza bonus la sfida è maggiore

Una volta era bello,ma purtroppo è stato rovinato tutto da menefreghismo blizzard.
È bello finché resti nell ignoranza (passatemi il termine) perché finché non sai ti diverti,poi scopri che ci sono mille cavolate per fregare e allora la voglia ti passa. Fuori stagione non ne parliamo proprio che fra bug,salvataggi editati e duplicazione oggetti è uno schifo.
Te lo dice uno che ci ha giocato quotidianamente per anni.

apparte che a me sembra un po impossibile che voi abbiate iniziato a giocare meno di 1 mese fa e siate gia al varco 110/115 ce essendo inconsapevoli di come e’ il gioco o vi siete fatti una settimana di cultura tra build stratagemmi e consigli che avete preso su yt oppure vi siete fatti fare una bustata di quelle potenti al GR 150 perche se non avete cose primordiali o gemme al 120 o cose simili il 115 non lo fate ahahah

Ma guarda a chi rispondi prima di cliccare il tasto risposta :rofl:

orco scusa ahaha vabbhe si era capito insomma

Ho iniziato a giocare 2 mesi fa,senza farmi boostare perché sono il primo dei miei amici che ha iniziato e solo ora ho chiesto se ci sono player che si vogliono aggiungere…non ho trassato perché se no non chiederei gente legit :joy: giusto ieri mi sono bloccato al varco 120!!certo mi sono informato su YT…se non ci credi il mio id è lì e vieni pure a vedere il mio equip :+1:t2: Ah solo paragon 1150 circa

Partiamo che è falso, perchè io sto giocando stagionale e sono a 1400 paragon quasi e riesco tranquillamente a fare anche da solo il 125 con un buon tempo e non sto neanche giocando tanto perchè questa stagione non mi piace, tutti a finire il 150 in 5 min :+1::joy::1st_place_medal:. La stagione è iniziata da 1 mese circa. Se leggi bene, loro hanno ripreso il gioco ora probabilmente xke gia hanno giocato prima. Ma è comunque possibile che inconsapevoli abbiano fatto un varco 150 senza sapere come… è successo a me purtroppo e piu volte… posso aggiungere che l’unico modo per godersi Diablo e giocare stagionale

Brutta Notizia,non ti piacerà più nessuna stagione è da un po che quelli usano un programmino che mentre all 'inizio tu sei li a farti le baunty loro girano già il primo giorno antichi con i caldesan a 130.
Quando tu avrai i tuoi 2000 o (se giochi come un maiale)3000 para quelli saranno minimo a 4000,mi spieghi come fai a competere?
Io sono passato a xbox perchè qua non ci sono questi programmi,infatti ieri quando finilmente uno dei crus che gioca con mè ha fatto sto benedetto scudo con il 30 abbiamo fatto il 150 e siamo appena il 3 gruppo,(1500 1600 para)e ti assicuro che di gente che gioca ce nè uguale alla play.
P.S non ci siamo neanche ammazzati di bounty il mago a 100 di danno ad area per intenderci quanto fa schifo e non abbiamo nemmeno i pezzi tutti antichi.LOL

Stai dicendo che sto trasando scusa?ho detto che gioco in non stagionale con la partita chiusa…e gioco solo con un mio amico perché so che tanta gente su ps ha i pg moddati e non voglio farmi influenzare!!ho fatto giusto qualche giorno fa il 122 e ho circa 1250 paragon ora!!ripeto,se non ci credete il mio id è li e si può giocare assieme o vi faccio share play :joy: io le carte in tavola le ho messe,ora sta a voi su

Ciao ragazzi cerco persone per giocare in stagionale ad “ilcanori”