Cerco player/clan con cui giocare

Ciao a tutti, sono nuovo su Diablo , e come gioco mi sta prendendo molto. Ho tutte le espansioni… sto cercando un clan o qualcuno con cui giocare, di modo da divertirmi in gruppo. Ho 19 anni.

Ciao, io ho intenzione di provare la stagione 20 (che inizierà venerdì prossimo), quindi se ti va possiamo livellare insieme. Aggiungimi, ti aspetto :wink:

Al momento non sto giocando nella non-Season ma sono sicuro che provando a cercare clan italiani o semplicemente partecipando al multiplayer potrai divertirti un po’…

ciao, io ho poco tempo, ma per la stagione 20 volevo provare uno sciamano. Se vuoi aggiungimi pure, sono un giocatore casual

ciao, anch’io ho intenzione di giocare la stagione 20, se vuoi aggiungermi…

Ieri ho accolto JUSTtommy nel mio clan, “ITALIA” Clan d’eroi, siamo in 33 e qualcuno che gioca c’è sempre.
Se volete, posso accogliere anche voi.

mai provato un clan, quasi quasi… ma appunto non posso garantire nessun livello minimo di presenza. La richiesta la faccio se trovo come si fa

Grazie per avermi accettato!

E’ stato un piacere, averti con noi.

se cerchi clan serio glI Sp reclutano

ho visto che sei entrato nella mia partita, scusami ma stavo farmando respiri mortali, era un partita “tecnica”, non “di sfida” (e cmq il mio max al momento è GR 112 solo)

Sono entrato per vedere se ti servisse qualche cosa e per chiederti l’amicizia, in modo di vedere nella lista quando ci sei.
In HC sono in tutte le classifiche, dal singolo ai 4 giocatori, in SC eseguo tranquillamente il VM 120.

aggiungete pure anche me, inizio con la 20 pure io, per ora solo non stagionali