Chiave/progetto per il Congegno infernale

Sono andato a trovare Nekarat, ma ora che sono un T13 ancora non me lo da’, cosa bisogna fare per quel benedetto progetto per il fabbro?

Scusami, i congegni infernali non hanno un progetto, si usano tutti e 4 nell’accampamento atto 1 nella casa dell’'eretico.
Dopo che hai fatto i 4 livelli aperti dai congegni infernali ottieni i componenti per forgiare l’anello o l’amuleto del fuoco infernale, il loro progetto lo compri da Birba accampamento atto 2.

Ho fatto i 4 portali, ma non ho trovato nulla da Birba. Si fanno in campagna o in mod. avventura? L’amuleto e l’anello li ho fatti, ma quello che cerco sono le chiavi del fabbro per entrare una volta sconfitti i due boss. In pratica il progetto per fabbricare le chiavi quelle che si pagano 12.000 dal fabbro. Spero di spiegarmi. Una volta sconfitto i boss servono le rispettive chiavi per aprire quei cancelli o porte o catene che ci sono dentro i portali.

Questo era un evento oramai superato. Ora hanno sostituito le chiavi già con i congegni forgiati e servono per raccogliere i materiali per forgiare anello e/o amuleto come ti hanno detto sopra.

Se invece parli dei materiali per IL BASTONE DEL MANDRIANO, che può fabbricare il FABBRO:
1- progetto da IZUAL;
2- campanaccio di Wirt, da acquistare da Birba;
3- fungo nero, primo livello della Cattedrale (random);
4- tibia di Leoric, all’interno del caminetto del Maniero di Leoric (random);
5- liquido arcobaleno, legato alla missione “ripulisci la caverna misteriosa” nell’Oasi di Dahlgur atto2 (random);
6- gemma borbottante, nelle caverne del gelo, uccidendo Chiltare (random);
i punti da 1 a 6 possono essere eseguiti senza un ordine specifico, ma solo terminati tutti si potrà andare dal Fabbro a costruire il Bastone del Mandriano, che poi rimarrà per sempre.

Il bastone del mandriano ce l’ho, ma non lo uso perché nella valle bizzarra con quel sistema non trovi quasi nulla. Ma una volta entrato diciamo nel portale rosso e sconfitto i 2 boss, come faccio ad entrare nelle porte che ti chiedono le chiavi? L’amuleto e l’anello ce li ho. Perché se come dici è stato superato avranno inventato un altro sistema. Ho letto la guida che hai citato e parla ancora del fabbro e delle chiavi. I Boss li ho uccisi tutti e più volte ma rilasciano solo i materiali per l’anello e l’amuleto, ma non la chiave per entrare possiamo dire in quei regni come decritto nella guida, che oltretutto si spiega anche male tanto d non capirne una banana.

quello che ti ha linkato calib è un post del 2012 e te lo ha messo solo a titolo informativo. LE CHIAVI NON CI SONO PIÙ!
Ora i rispettivi custodi ti danno direttamente i vari congegni infernali anziché darti le chiavi.

ps
te l ha scritto pure lui ma non l hai letto o capito.

una volta che hai i congegni li puoi usare a nuova tristram nella capanna e uccisi i boss dei 4 congegni otterrai gli ingredienti per creare o l amuleto o l anello del fuoco infernale.
se l hai già creato non c è altro da fare,non hanno inventato nulla di nuovo.

Come fate dopo ad entrare nelle porte, una volta sconfitti i boss dentro i portali, il gioco si ferma tutto lì?

Non credo di aver capito cosa intendi…dovresti essere un po più chiaro. se vuoi avere una risposta esauriente e completa c è bisogno innanzitutto che tu ti faccia capire :grin:

intendi dire come fare per aprire più congegni (dello stesso tipo) consecutivamente? ne apri uno,entri dentro,uccidi i boss,torni indietro ed esci dal gioco (al menu). poi rientri e torni alla capanna per riaprire lo stesso congegno. così il portale precedente sparisce. questo intendi?

Non saprei essere più chiaro. Perché un volta sconfitto i boss, all’interno del portale ottengo gli ingredienti per l’anello e l’amuleto, questo lo avete ripetuto e fin li ci siamo, ma sempre dentro il portale ci sono del porte, cancelli, catene che per aprirli serve una chiave: quella chiave sto cercando (come nel disegno della guida). Che senso ha altrimenti sconfiggere i boss sempre per le stesse cose, io vorrei entrare in quelle porte per vedere quei tesori di cui tanto si parla. Non andando oltre mi viene la nausea.

scusa ma cos è che non capisci della frase “le chiavi non ci sono più”?
mi spieghi cosa vorresti aprire se non c è NULLA all interno di quei dungeon se non i due\tre boss che ti danno gli ingredienti?

non c è nient altro,ti stai facendo solo dei film.

Più che altro mi sto chiedendo a cosa serve crescere di livello se non per l’oro e le pietre. Le cose sono sempre le stesse.

ehehehe caro questo è diablo 3. ripeti all infinito varchi,varchi maggiori e incarichi per aumentare paragon e gemme. ah in più c è la gara a chi chiude prima il varco maggiore di grado di più alto :man_shrugging:

non c è molta scelta.

Erano meglio Diablo 1 e 2, nel primo almeno si invecchiava pure e serviva l’elisir per restare giovani.

In realtà il concetto di base è sempre quello, si farma per l’equipaggiamento, in D3 hanno inserito il concetto di livellamento “infinito” dei paragon o livelli d’eccellenza, in D2 una volta raggiunto il cap del livello, farmavi gli oggetti o le rune, in D3 ci sono i varchi maggiori che ti danno un feedback di quanto tu possa migliorare il tuo livello d’eccellenza e d’equipaggiamento (più o meno).

1 "Mi piace"