Chiedo gentilmente aiuto ablizard

perche mi da solo mosalita introduttiva dopo anni di gioco non riesco più ad entrare in modalita completa grazie

Perchè hai aperto un secondo thread se ne stavamo già discutendo in questo?
E perchè di nuovo in questa sezione sezione e non Supporto Tecnico come ti avevo consigliato all’inizio? :persevere:

Dato che alle domande poste ieri non hai risposto le ripeto qui.

Da quello che ho capito hai quindi inviato un ticket all’assistenza e ti hanno risposto dicendo che non c’è stato alcun furto di password o manomissione di sorta nel tuo account, mi confermi?
E sei anche sicuro di non possedere due account magari, con nomi simili, e di non esserti connesso con uno diverso dal solito, giusto?

il mio acount di posta non è mai cambiato, ho solo cambiato la pasword inoltre mi dicono che i codici di gioco esistono.stavo giocando da ore e mi è uscito senza farmi più entrare lo reinstallato più volte ma la musica è uguale mi da solo l introduttiva come mai?

Questa parte non l’ho capita e in ogni caso “dicono” chi?

E riguardo al ticket che hai detto di aver inviato in Assistenza che cosa ti avevano risposto, di preciso? Hai spiegato loro bene il problema?

Scusa se non ci muoviamo e sembro ripetere sempre le stesse domande, ma non sei molto chiaro con alcune risposte.