Come giocare D3 senza Ros

Ciao ragazzi, volevo giocare d3 con un amico che non possiede l’espansione, volevo quindi sapere se c’è qualche modo, per me, per giocare d3 senza l’espansione ros.

Grazie :grin:

Credo proprio di no, sono come due giochi diversi, partendo cmq dalla stessa base.
Vediamo cosa dicono i “saggi verdi” :thinking:

Devi installare Solo Diablo 3 senza espansione.
Però non so dirti se si possa fare contemporaneamente a RoS già installato oppure no.

Ciao, come faccio ad installare solo Diablo 3, nel senso, quando apro il client mi sembra che inizi a scaricare il gioco completo di RoS.

Sono onorato del titolo, ma non sono onnisciente. Non ancora, almeno, ci sto lavorando.

A memoria, mi par di ricordare che se si ha ormai l’espansione non è possibile “tornare indietro” e giocare senza.

1 "Mi piace"

Mi é successo qualche anno fá con un amico, lui senza espansione io si, mi ha invitato nella sua partita ma ovviamente solo storia e 4 atti e livello difficoltá limitata e per lui max 60 di livello.

Bah, viviamo in un mondo dove l’aumento della tecnologia, da una parte viene vista e narrata come se ti semplificasse la vita, dall’altra invece scopriamo sempre che “quello che potevamo fare prima, adesso non si può più”.
Mille esempi potrei fare ma non mi interessa, è sotto gli occhi di tutti.
Rimpiango da anni gli amati (da me) file setup scaricabili e installabili a piacimento. Rimpiango da anni l’assenza di questi “maledetti” loader che fanno tutto al posto tuo privandoti di ogni libertà di scelta. Loader che esistono solo in funzione di qualche spot in più che siamo costretti a vedere prima di iniziare a giocare.
Scusate la frustrazione, ma siamo in un’epoca di decadenza assoluta e questa piccola sciocchezza mi ricorda molto il mondo che ci circonda, dove tutto è rigidamente indirizzato su binari precostituiti e dove la nostra libertà di scegliere è solo un vecchio ricordo.

2 "Mi piace"

Non sai quanto ti sono vicino in questo pensiero… il primo computer che ho avuto sotto le mani (in senso metaforico ovviamente) era lungo circa 10 metri e non aveva video, nè tastiera (e x il mouse ahah) e andava ancora con le schede perforate… !!!