Compatibilità con MAC OS CATALINA

Ho provato ad utilizzare Diablo III con il nuovo OS a 64 bit per Mac CATALINA. Impossibile giocare perché le immagini video sono inguardabili. Sono previsti aggiornamenti per consentire agli utenti Mac che vogliono passare ai 64 bit di poter continuare ad usare il gioco?

1 "Mi piace"

Ciao fstefanof,

Giusto per escludere alcune delle cause più comuni - hai già seguito i passaggi indicati qui?

Se così fosse, metteresti per favore un link al tuo System Report?

Puoi caricare il file .txt su Pastebin e copiare il link nella risposta (dovrai evidenziarlo e usare il tasto </> per poter aggiungere un collegamento al post. :slight_smile:

Ho acquistato la versione MAC che uso senza problemi con O.S. Mojave. La macchina in questione è un MacBook Pro da 15" , processore i7 e 16 Gb di memoria, nonché scheda video dedicata da 4 Gb che uso con grande soddisfazione . Il gioco quando sono passato a Catalina si caricava ma le immagini video diventano incomprensibili e scomposte. Ho eseguito un downgrade per riportare tutto a posto, ma va da se che vorrei poter installare il nuovo O.S. completamente a 64 bit. Fatemi sapere se è possibile risolvere il problema. Grazie :slight_smile:

fstefanof; ciao; per favore puoi seguire le indicazioni elencate dal blu?
senza di esse è difficile(impossibile praticamente) aiutarti a discernere dove sia il problema e ad ogni modo anche se hai un PC discreto , questi punti che elenco di seguito dal link che ti ha fornito Vyraneer, sono validi anche per te, pertanto , se puoi indicarci quali di questi passaggi hai già seguito , la cosa tornerebbe utile:

1. Aggiorna i tuoi driver per risolvere eventuali problemi di compatibilità.

2. Prova a chiudere le applicazioni in background per risolvere eventuali conflitti software.

3. Il surriscaldamento del sistema può causare problemi di prestazioni, crash del gioco e un blocco completo del computer. Controlla le temperature delle componenti.

Nel caso tu avessi già eseguito i precedenti passaggi ma senza ottenere risultati, allora :

Senza files di indagine non possiamo andare avanti. Attendiamo info da te per proseguire nella valutazione dei problemi riscontrati

Oltre ai passaggi indicati nella guida (escluso il controllo delle impostazioni di risparmio d’energia), per favore esegui anche un reset del SMC, della NVRAM/PRAM del Mac e abbassa il framerate massimo in gioco (Esc > Opzioni > Video). Sposta la barra FPS massimo in primo piano intorno a 30 e quella FPS massimo in background completamente a sinistra.

1 "Mi piace"