Conquista Anni di guerra

Ciao a tutti,
dato che ho visto che nella stagione 20 non ci sono conquiste agevoli da raggiungere con un unico personaggio in solitario (che è come di solito affronto la stagione), mi sono lanciato sulla conquista “Anni di guerra”.
Non è stato un problema fare i 4 set dello sciamano (mi sono giusto intestardito con Mundunugu, salvo poi accorgermi che non era in lista!); adesso vorrei provare a fare gli altri due con il monaco (che ho portato a livello 70 con la classica accoppiata gemma del talento + rubino nell’elmo).
Quale è il modo più rapido per ottenere i pezzi di completo? Attualmente sto facendo farming con lo sciamano (che può giocare a T16) e poi uso kadala ed il cubo di Kanai per tentare la sorte. Ho provato anche ad usare direttamente il monaco ma ha un equipaggiamento scarso e senza i bonus da 6 pezzi la vedo dura andare tanto oltre il T4 che posso al momento permettermi.
Esiste modo migliore in solitario?

Io faccio allo stesso modo però molti si buttano nelle pubbliche a t16 anche se non hanno il danno per scroccare.

mah non mi convince. dovrei comunque raccogliere i pezzi, i frammenti di sangue etc. e con un personaggio del genere non duro mezzo secondo a T16…
Cmq per un set sono a 4/6, ho già visto che funziona anche se hai un 5+1 con anello della magnificenza, quindi secondo me non manca molto (di altri completi ho 2-3 pezzi)