Conversazioni e asterischi blu

Buonasera, ho iniziato la stagione 19 di DIABLO 3 con un crociato, poi sono passato al cacciatore di demoni. Ma, giocando con quest’ultimo, in modalità avventura ogni volta che gioco mi ripropone tutti gli asterischi blu sopra i png principali (tyrael, il suo assistente, orek, e gli altri che hanno conversazioni da fare).
Anche se ci parlo, e scompaiono gli asterischi, all’accesso successivo mi ricompaiono… La cosa strana è invece che con il crociato tutte le conversazioni ascoltate restano tali (tranne il solito tyrael che deve avvisarmi dei nuovi incarichi).
Sapete dirmi come posso fare per far si che non ricompaiano ogni volta? Grazie

È una cosa normale e non mi sembra ci sia un modo per far sì che scompaiano definitivamente (o se c’è non lo conosco).

Grazie per la risposta!
Ma in tutte le altre stagioni scomparivano… solo in questa (e solo con il cacciatore) mi rimangono!
Vabbè non starò male per questo :slight_smile:

1 "Mi piace"

Ah, io non gioco praticamente mai in Stagione, quindi parlavo della mia esperienza al di fuori di essa.

Sarà un altro dei misteri di cui è pieno Sanctuarium…

Se ci sono asterischi significa che hanno ancora qualcosa di non ascoltato.
Considera che per ogni personaggio “devi” ascoltare tutti i dialoghi da capo e considera che alcuni dialoghi appaiono solo dopo aver fatto alcune cose, aver proceduto nella storia o aver completato altro.

Questa puo’ essere la differenza tra dh e crociato; forse hai fatto la storia o parte di essa col primo e non col secondo o viceversa.

C’è un gruppo di achivement sui dialoghi che li tiene monitorati; potresti trovare risposte li…
Ci sono eccezioni: tyrel è una e chi apre i varchi è un altra.

Grazie, forse la differenza sta che con il crociato non ho iniziato la storia, ma ho fatto solo avventura. Proverò a fare un po’ di campagna, magari si risolve

In teoria se tu ascolti tutti i dialoghi dell’npc gli asterischi spariscono.
Le scritte col nome del dialogo dovrebbero diventare in grigetto se le ascolti e se lo fai con tutte l’asterisco sparisce.
Anche a me dava fastidio a dire il vero quell’asterisco, soprattutto quando iniziavo un pg nuovo.
Se fai la storia l’unico risultato che puoi ottenere è aggiungere dialoghi agli npc, quindi lascia stare… :ghost:

In teoria se tu ascolti tutti i dialoghi dell’npc gli asterischi spariscono.
Le scritte col nome del dialogo dovrebbero diventare in grigetto se le ascolti e se lo fai con tutte l’asterisco sparisce.

Grazie della risposta. Ma quando esco dal gioco e ci rientro i dialoghi grigi ridiventano bianchi e ricompaiono tutti gli asterischi scomparsi… me lo fa solo in mod avventura, mentre in campagna i dialoghi grigi restano tali.
Bah, stranezze del gioco