Creazione armi/armature e gemme varie

Sono alla fine del 5° atto, e mi manca solamente l’ultimo boss. Ma nonostante tutto, noto alcune difficoltà ad abbattere i nemici usando l’attacco con il tasto sinistro del mouse, al contrario del destro con cui vinco facilmente. Il punto è: non noto alcuna utilità degli artigiani per le armi ed armature, e nel creare le gemme. Guardando cosa posso fare, i risultati sarebbero penosi, niente di utile. Visto che sono al lv.66, e che il massimo è il 70, mi riesce difficile credere di poter giocare ad una difficoltà maggiore di difficile, una volta raggiunto il massimo.
Cosa starei sbagliando?

Il tasto sinistro del mouse, viene usato, essenzialmente, per spostarsi e per la skill primaria. Il destro, per l’attacco che fa danni consistenti.
Dal 70 in poi, avrai molte possibilità per divertirti e presto farai passi giganteschi.

Si, come dice ‘indoor’: porta pazienza, hai appena iniziato il “viaggio” e non sarà sempre così facile come lo è stato fin’ora…
Quando supererai il 70 (e+) e comincerai lla modalità “Avventura” ci saranno altre cose da fare e da superare :grinning:
Mi sembra di aver visto che giochi su console, peccato magari potevamo farci un giro insieme, ma io gioco da PC e quindi niente da fare.

E’ ciò che ho detto, ma meglio specificato in questo caso.

Zek: Perfetto. Comunque sono su PC, il primo topic l’ho aperto nella categoria “console” perché mi mancavano dei requisiti per poter postare anche nelle altre sezioni.