Crogiolo angelico stag 27? una vera delusione

provato il crogiolo che ci sarà nella stagione 27…
stupendo (ironico) … qualsiasi leggendario antico è meglio…
lo applichi ed il tuo oggetto, fosse anche un primordiale, ti torna normale…
con le stat al massimo, ma normale… e ne puoi indossare solo uno alla volta…
mi sento preso in giro… e come al solito x il barbaro non c’è nulla di nuovo…

il fatto che l oggetto torna normale è solo per diversificarlo dagli altri. alla fine la luce del drop è diversa e caratteristica di quel tipo di oggetti. che sia primordiale o bianco quello che conta è che abbia le statistiche giuste…il resto è fuffa. non capisco la lamentela di ciò :man_shrugging:
inoltre sta chiaramente scritto nelle note del ptr che potrai indossarne solo uno :rofl: non puoi cadere dal pero ora :man_facepalming:
per il barbaro invece il turbine che continua ad attirare mobs (elite compresi) è una gran cosa invece…è davvero molto utile.

c è anche il doppio dei danni per la collera del berserker come potere da provare.

hai ragione, mi sono espresso molto male… non cado dal pero, so che se ne monta solo uno come gli eterei della stagione scorsa, solo che mi aspettavo che di quell’unico oggetto le statistiche venissero aumentate, non abbassate… non pretendo oggetti che ti fanno spaccare in due i monti semplice guardandoli, ma come per le “GRIDA PIETRIFICATE” (BRRR CHE PAURA) che aprono un varco “famolostrano” che comunque non puoi vincere e che alla fine ti dà una pietra “stramba” che puoi utilizzare solo per un unico scopo… mi sembra che le idee da parte dei programmatori languano e non poco… infatti hanno dovuto raddoppiare i forzieri horadrici x ravvivare un po’ la cosa… secondo me con gli improperi che gli sono arrivati hanno avuto una “pandemia” di crisi diarroiche fulminanti… e sempre secondo me, una volta iniziata la stag 27 e passata la prima settimana della novità, per evitare altre “pandemie” strane con al centro l’intestino di "sti poveri programmatori senza idee, dovranno inventarsi il doppio goblin o altre amenità del genere…

beh capo siamo alla 27esima stagione :sweat_smile: che ti aspettavi
? :rofl:
anzi è già un mezzo miracolo che continuano a supportare un gioco del lontano 2014 (RoS) dopo aver sfornato DI :moneybag: e il lavoro che stanno facendo ormai per D4
senza contare le numerose critiche che sono piovute addosso a D3 sin dagli albori.

le stagioni servono soltano per allungare un brodino che da tempo ormai ha perso sapore…diciamo che ogni tanto il brodino te lo mangi lo stesso :grin: fa pure bene, però alla lunga stufa la solita solfa :stuck_out_tongue_winking_eye:

magari una pausa per ricaricare un po le batterie?che ne so prova qualcos’altro? :slightly_smiling_face:

i cari programmatori devono aver realizzato che lo scontento dei giocatori provocava a distanza delle coliche intestinali fulminanti e si sono adeguati… hanno fatto la patch aggiuntiva e adesso col crogiolo angelico gli oggetti ottengono le stesse caratteristiche di base dei primordiali… e si vede la differenza…
oltretutto con turbine che si porta dietro i demoni mi son veramente divertito.
Hanno fatto delle stagioni con delle ideuzze veramente niente male ma che poi non hanno voluto portare nel gioco normale… una su tutte le armi eteree… quello è stato veramente divertente… un’altra idea buona era mettere il quarto oggetto nel cubo di Kanai con la libertà di scelta… vabbè… speriamo in diablo 4 … intanto comunque sono 10 anni che mi diverto e che il mio barbaro mi fa compagnia, e tanto mi basta…

a cosa servono se ne puoi usare solo uno ? per me è unacassata d oltre oceano…

ne puoi usare solo uno ma praticamente ti trasforma qualsiasi oggetto (e se sei furbo lo usi solo su armi o anelli-amuleti) in un primordiale e poi se ti esce con il potere giusto per la tua classe e per la tua build è un grande boost al danno o alla giocabilità …