D2R: Dico la mia........sui Talismani Infranti :(

Salve a tutti.
Mi hanno “regalato” un Talismano in oggetto, -80 al fulmine. Bene, porto subito uno dei miei pg a liv. 75 per provarlo…GRANDE DELUSIONE!!! perchè? perchè se pur vero che elimina l’immunità, in questo caso, ai mostri che ce l’avevano al fulmine ma è pur vero che sono TOSTI, TOSTI e, ripeto, MOLTO TOSTI. Ho forte dubbi che si possa “trotterellare” consci di togliere l’immunità perchè oltre a pagare il prezzo della penale di eguale percentuale, in negativo, della propria resistenza a quell’elemento, bisogna avere un merc con gli “attributi” e quant’altro, e sopportare, prima che quel danno faccia “velocemente” danni, tante e tante botte, pozioni etc. etc., senza considerare i soldi che vanno via per la resurrezione del merc. Insomma, dico la mia:

  1. Non è possibile che ancora questo D2R non rende l’accesso A TUTTI per giocare DECENTEMENTE ad Inferno perchè per trovare questi talismani bisogna prima uccidere Baal ad Inferno e poi creare il gioco con le zone del Terrore e se ti va c…o, trovare questi talismani che per me, ora che scrivo, SONO I N U T I L I!!! meglio creare un pg con qualche build polivalente e poi al resto ci pensa il merc che non li troverà così tosti!;
  2. Ma se devo affrontare Inferno, ma perchè non farmi trovare questi talismani, ad incubo per poter meglio affrontare la difficoltà successiva???
    RIFLESSIONI: Ma se sono già ben equipaggiato ad Inferno ed aver ucciso Baal, che senso ha andare a trovare o “expare” nelle zone del Terrore???
    Ho provato l’assassino trappole e sono fermo all’atto 1 perchè non è possibile continuare. Avevo intenzione di portare l’Amazzone ad Inferno perchè già ad incubo, coi “resistenti” al fulmine, fatico non poco. Detto ciò, un CIAONE a Diablo 2, a meno che, nella prossima Ladder non ci siano novità salienti.
    Grazie per l’attenzione :slight_smile:
2 "Mi piace"

Guarda un po’, avrei voluto scrivere un post proprio sui talismani infranti ed eccolo che appare. Lo volevo scrivere per lamentarmi del fatto che con questi talismani hanno reso il gioco troppo facile, pensa te!
Ora senza offendere nessuno, l’assassina con le trappole è uno dei pochi personaggi in grado, partendo da zero, senza trade e senza faticare troppo di finire il gioco. (qualcuno dirà, anche molti altri, beh io so usare questa bene, gli altri meno diciamo così ^ ^) Stavo giocando (hc) è stavo usando due talismani infranti, uno del fuoco e uno del fulmine (questo perchè per la build colpo infuocato è fondamentale per chi non lo sapesse), per le resistenze basta usare dissolvenza e si recuperano. Poi annoiato dalla semplicità ho iniziato una incantatrice blizzard… ancora peggio! Con un cta fatto con una ohm trovata si spiana tutto senza grossi problemi… certo qualcosa ho scambiato con lei per avere un pg migliore, ma resta il fatto che giudico i talismani infranti una esagerata facilitazione del gioco, probabilmente per fare avvicinare più gente possibile, visto che la tendenza degli ultimi tempi è quella di giocare sempre più facile e sempre più in comodità.
PS. Finire il gioco piuttosto che fare inferno in scioltezza sono due cose completamente differenti quindi i talismani servono poi per fare tutto il resto ad hell, dal farming all’exp ecc.