Diablo 2 Multiplayer PG in scadenza

Buonasera,
Qualche giorno fa ho creato un pg sul vecchio gioco Diablo 2 (Lod) però mi dice che il pg scade, se non sbaglio devo giocarci 2 ore per renderlo permanente giusto? Devono essere 2 ore attaccate o anche a tratti? Come faccio a vedere le ore che ho già fatto?

Grazie 1000
e Buona Serata

Esatto, devi giocare 2 ore per renderlo permanente, non hai modo di vedere le ore giocate. Ti consiglio di entrare in una partita mulepark e lasciare lì il persnaggio per qualche ora, di solito faccio così con i miei personaggi mulo. ;D

Buonasera,
ma cos’è il mulepark?

Si lascia il personaggio in “parcheggio” in un game per far passare 2 ore affinchè non scada.
Si usa per i “muli”, personaggi a livello 1 non giocanti che servono solo a contenere oggetti; un po’ come un baule in più.
Da queste 2 cose: mulepark.
In realtà il personaggio bisogna attivarlo ogni tanto, altrimenti dopo 90 giorni scade, così come scade e sparisce l’account, sempre dopo 90 giorni, se non viene attivato per tutto quel periodo.
Non sapendolo ho perso almeno una decina di account anni fa, pieni zeppi di oggetti, rune, e molto altro…
Altra cosa.
Un game se non è attivo (se nessuno vi gioca e i pg vengono “abbandonati” in città) dopo 10 minuti, o forse 5, non ricordo, si disattiva e il pg esce dal game.
Si deve quindi parcheggiare il pg in game nel quale qualcuno sta giocando.
Esiste anche un trick per evitare questo, ma lo si può fare solo ad atto5 posizionando il personaggio sopra il baule, nel pianerottolo, e cliccando sul baule stesso. Il pg correrà verso il baule non raggiungendolo mai a causa dello scalino, ma questo renderà il game attivo per tutto il tempo che volete.
Un sistema questo che usavo per farmare annhilus durante la notte con gli otto game che riuscivo a creare grazie al multitasking.

Non è necessario giocare per 2 ore consecutive, puoi farlo a tratti.
Ma poi sta per uscire quest’anno Diablo 2 Resurrected; li i personaggi sono senza scadenza e con baule condiviso senza bisogno di muli.