Diablo 2 Resurrect Aggiornamento

Dal community manager su Reddit : Di solito non commentiamo i rumors, ma prima che questo treno dell’hype deragli, volevamo chiarire che per quanto riguarda Diablo non ci sono annunci previsti per giugno. I tirapiedi dell’inferno sono al lavoro per l’imminente prossima stagione di Diablo III; stanno lavorando per portarvi il prossimo aggiornamento trimestrale di Diablo IV [che arriverà] (molto) presto™ e abbiamo in programma alcune divertenti attività per il ventesimo anniversario di Diablo II.” - CM PezRadar

“aggiornamenti trimestrali” cit… :man_facepalming:

1 "Mi piace"

Bè, l’ultimo lo abbiamo ricevuto il 26 febbraio, siamo ancora in tempo. :stuck_out_tongue_closed_eyes:

1 "Mi piace"

Sinceramente sono contento che non esca nulla, almeno così la smettono di ammazzare il franchise ancora una volta.

Non proprio, siamo a 1 giorno della fine del 4° mese :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

si concordo ma ho ricontrollato per sicurezza il post su reddit ed il CM ha veramente scritto trimestrale . Vabbè lo possiamo perdonare dai ho visto di peggio :slight_smile:

Vero, però il mese scorso avevano già avvisato che il prossimo sarebbe slittato per la fine di giugno (immagino problemi causa covid), quindi in teoria sono ancora in orario… nel ritardo. :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Pensare che sto giocando più a D2 che a D3.
Ci speravo sinceramente…