Diablo 3 reaper of soul

Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto in diablo 3 reaper of soul
Ho completato la campagna, dove ho ucciso zoulte kulle ma non trovo lo spirito in nessuna città ,Stessa cosa nella modalità avventura ,
E per sbloccare il cubo di kanai ho bisogno del Suo spirito
Mi potete aiutare per capire cosa sta succendo ?

modalità avventura, il cubo kanai si trova in atto 3 nelle rovine di sescheron. una volta giunto alle rovine cerca il santuario del re immortale e li dentro in una stanza vicino al trono troverai il cubo su un piedistallo.

su YouTube ci sono molti video.

Ciao , si ti ringrazio questo lo avevo visto ,
Il problema che non ho piu lo spirito si zoulte kulle da nessuna parte nonostante lo abbia sconfitto sia in campagna che in avventura e senza lo spirito mi si è bloccata la ricerca del cubo di kanai

non è necessario parlare con zoltun kulle per sbloccare il cubo, basta che lo trovi e il cubo ti verrà sbloccato. in teoria lo trovi in ogni città, ora sono passati tanti anni dalla prima volta che lo trovai e non so se c è una qualche missione particolare che lo sblocca, ma sono sicuro che per avere il cubo NON è necessario che tu abbia la missione.

Il problema è che scrivono ovunque di bisogna parlare con lui e andare alle rovine di sescheron , il problema che controllando nella mappa non ho nemmeno il punto di controllo o evento come si vuol definire .
C’e un modo per poterlo far apparire

ma dove hai letto sta cosa? :thinking:
io l ho sempre preso senza parlare con kulle.

l evento non esiste sulla mappa, sei tu che devi andare a cercarlo nelle rovine di sescheron. non serve nessun evento segnalato (anche perché non c è mai stato).

  • a che livello sei (pg)?
  • che difficoltà giochi?

L accesso delle rovine di sescheron lo da solo se parli con kulle perche ti da la missione e solo allora ti appare il punto sulla mappa . Come ho detto nnon lo spirito nonostante lo abbia ucciso ne il punto di accesso a sescheron .

Livello 70 52 di eccellenza gioco da un mese e mezzo

Modalità sia maestro che tormento

in modalità Avventura, le rovine di sescheron sono un crocevia del atto 3 che poi raggiungere comodamente attraverso il meccanismo di teletrasporto in ogni città. non capisco come tu possa dire di non trovarle :smile:

sei certo di giocare in modalità Avventura?

Si certo ! Il fatto che proprio nn c’e ,
Per questo c’e qualcosa che nn va
Kulle che mi è sparito dalle citta ,
Il varco per sescheron che nn c’e

Per questo sto chiedendo aiuto ,
Perche ho notato queste mancanze ,

Non sono una sprovveduta , se no non avrei scritto qui e prima di farlo ho girato tutto you tube e internet per capire cosa sta causando tutto questo

Giusto per essere sicuri, giochi su PS3 o su PS4?

Perchè il cubo è stato introdotto con la patch 2.3, quindi il gioco deve essere aggiornato, e non mi pare che su PS3 ci sia (vado a memoria dato che non ho una PS3).

In ogni caso ti metto l’articolo scritto sul blog del sito, sia mai che ti torni utile: Anteprima patch 2.3: Rovine di Sescheron - Diablo III

Inoltre ti lascio anche il link alla guida, sempre nel caso ti possa aiutare (quando l’avrai trovato): [GUIDA] Cubo di Kanai

1 "Mi piace"

Gioco su xbox 360 non su ps

Ok, è indifferente.
L’importante è che tu abbia il gioco con la patch 2.3 o superiore.

Se il gioco è aggiornato, non saprei come altro aiutarti.

Edit: Ok, ho controllato online ed ho visto che, come per la PS3, anche la Xbox 360 non riceve il supporto per le patch.
A malincuore ti devo dire che non potrai accedere ai “nuovi” contenuti, quindi nemmeno al Cubo di Kanai.

Controlla la versione, se ho visto bene dovresti avere ancora la patch 2.0.6.

Ciao scusami ,
Io prima giocavo a diablo 3 normale , dove avevo superato io livello 60 , e svariati punti eccellenza , con kulle in città.
Inserendo reaper of soul con l espansione , mi ha portato tutti i dati sul nuovo gioco e
Kulle me lo ha dato solo all inizio e poi è sparito ,
Nonostante lo abbia sconfitto sia in campagna che in avventura . Gia qui parte il problema lo spirito è sparito non c’e in nessuna città.
Mi fa strano che un personaggio sparisca cosí.
La versione la vedo Dalla custiodia ? Scusa l ignoranza

No la dovresti vedere nella schermata iniziale, ma non ne sono sicuro visto che non sono un consolaro e le volte che ci ho giocato su console non ci ho mai fatto caso.
Chiedo ausilio a jonny :smiley: o a qualcun altro che possa sapere dove si può controllare la versione del gioco.

Comunque ti consiglio di metterti il cuore in pace, perchè sono praticamente certo che tu non possa accedere al Cubo di Kanai.

Il supporto è garantito solo per le versioni di Xbox One e PS4.

Grazie mille sei stato utilissimo ! Il problema è proprio la patch ! Ho controllato ora la versione è quella ! 2.0

1 "Mi piace"

il cubo kanai non è presente sulla PS3, ne sulla Xbox 360 in quanto queste versioni del gioco non sono state supportate dalla patch 2.3 in avanti come ti ha spiegato Edriel.

Le vecchie generazioni di console non sono più state aggiornate perciò non troverai il cubo.

la soluzione era la più ovvia alla fine :sweat_smile: dovevo chiederti fin dall inizio quale versione avevi del gioco.

Non c’e problema !! Figurati capita !! Grazie mille a tutti per l aiuto

2 "Mi piace"