Diablo 4. Acquistare o aspettare... questo è il problema

Buongiorno bella gente! Sono tentato di acquistare subito diablo 4, solo per l’open beta ma non capisco se è già aperta. Inoltre non capisco cosa sia il “Pass Battaglia premium”.
Mi da diritto ad avere eventuali espansioni? Grazie mille!

Non c è ancora una data per l open beta. c è solo quella di pubblicazione del gioco.

C è scritto pass battaglia premium STAGIONALE. chiaro riferimento alle stagioni (come in D3) che verranno implementate dopo.
Espansioni gratis dici? ahahahha XD
è la stessa cosa che è stata introdotta in diablo immortal,i famosi pass battaglia (€€) per ricevere qualche bigiotteria cosmetica o altro,vabbè non sarà uguale uguale a DI ma poco ci mancherà.

Ti ringrazio. L’edizione standard quindi andrà benissimo :smiley:

In altri giochi, funziona che ci sono 2 barre per il Battle Pass, una free e una a pagamento, comunque sia, hanno assicurato che saranno solo oggetti cosmetici, quindi se a uno non interessa, farà i suoi calcoli e deciderà di conseguenza.

Personalmente mi sembrano tanti anche i 69.99 della standard, visto i contenuti che da, poi logicamente è tutto relativo alla singola persona.

Occhio che la standard non ti dà accesso alla “open” beta.

Concordo, 70€ per la versione base sono una ladrata per come la vedo io.

Mi sembra che le aziende di giochi tripla A stiano facendo diventare i giochi un lusso e di conseguenza sempre meno accessibili ai più.

Sinceramente a quel prezzo ti ci compri anche 4/5 giochi indie che probabilmente meritano molto di più e che costano un decimo, ne sono sicuro anche senza averci mai giocato a D4.

Già D4 non lo avrei comprato al giorno uno ed avrei aspettato, ma per 70€ molto probabilmente neanche lo comprerò mai, a maggior ragione dopo tutto quello che è successo in Blizzard da Diablo 3 in poi.

Quando e se mai sarà in sconto al 75% magari ci penserò.

Edit: salvo riceverlo in regalo s’intende :rofl:

Il vero problema non e’ tanto i 70 euro …che comunque e’ soggettivo e va in base alle proprie possibilita’…ma questa mania dei pre-ordini a piu’ di 6 mesi dal lancio, e se il gioco ritarda? E se quando esce e’ come Diablo 3…praticamente una beta…e se quando esce manca qualcosa sbandierato in presentazione (vedi PVP sempre di Diablo 3)…la scimmia che si ha sulla spalla va tenuta a bada…per quel che mi riguarda niente pre-ordine ma aspetto di valutare Diablo 4 alla sua uscita poi decidero’.

E fai benissimo ad aspettare se hai dubbi in merito al gioco, se faccia per te o meno.
Io so già che lo prenderò. I 70 euro li spenderò comunque , sia che lo prenda adesso sia che lo prenda a giugno.

mi piacerebbe provarlo prima di acquistarlo perchè seno mi gira che me ne faccio?

Se ti interessa qui Guida all'open beta di Diablo IV — Diablo IV — Notizie Blizzard
trovi tutte le informazioni riguardo la open beta e le relative date di accesso più i requisiti minimi di sistema.

ps
bastava scrivere su google diablo 4 open beta.

Se non ti gira Diablo IV difficilmente hai un PC che si possa definire adatto per giocare in generale. Quindi che te ne fai? Rifarsi un PC no?

ASPETTATE !!
Faranno un update di contenuti di trama ogni 3 mesi quindi ASPETTATE!

quinto1946 mi piacerebbe provarlo prima di acquistarlo perchè seno mi gira che me ne faccio?

Anche io non ho un PC da 60 fps ma diciamo che è abbastanza scalabile.
Quindi puoi usufruire del downscaling o upscaling

Ma consiglio di aspettare almeno un anno dall’uscita.
E giocati il 2 e il 3