Diablo 4, quando si potrà provare?

Ci sono notizie su una possibile alpha, beta ed in che modo stanno progredendo nello sviluppo del gioco?

Ancora no, purtroppo.

Le uniche cose che per ora si sanno sullo sviluppo del gioco sono solo quelle che vedi qui.

22-2-2222

…maledetto tasto che si incanta sempre. :stuck_out_tongue:

Sarei curioso anch’io di provarlo, peccato che per allora il mio laptop non riuscirà a farlo girare. :asd:
Ma in pratica ci saranno solo quei tre personaggi nel gioco base? Come su Diablo I? Un po’ povero direi.

No, quelle sono le tre classi che hanno “finito” e che volevano mostrare, ce ne saranno sicuramente altre. Se non sbaglio, studiando alcuni screenshot e artwork era emerso anche un nuovo probabile archetipo di cacciatore di demoni o assassino.

Prima di provarlo ne deve di passare di acqua sotto ai ponti…

Ma no, in Diablo 1 ci sono 6 personaggi, Warrior, Rogue, Sorceror, Barbarian, Necromancer, Assassin, almeno nella patch Belzebub che migliora la grafica, aggiunge il forziere personale per non dover gettare la roba a terra e un altro forziere per lo scambio tra i pg.
Come dice Heartblow ne stanno aggiungendo altri ma credo ci vorrà comunque tempo anche dopo il rilascio per essere ottimizzati, basta che non ci siano statistiche pre-costruite come nel 3 per quanto riguarda gli equipe.

Però stiamo appunto parlando di una fan-mode, nulla di ufficiale. Il primo Diablo aveva solo tre classi. Con l’espansione Hellfire (che non è nemmeno stata prodotta da Blizzard) ne sono state aggiunte altre tre, ma due di queste andavano persino sbloccate scavando nei file di sistema.