Diablo III e computers che giocano al computer (BOT)

Di solito non scrivo mai in forum, mi limito a giocare e basta.
Ma questi giorni sto vedendo una cosa che mi lascia perplesso, perchè va proprio a minare lo spirito di gioco.

Se verso le 08:00 o le 09:00 ci si unisce a partite pubbliche e si sceglie la modalità incarichi, la META’ dei giocatori sono palesemente BOT.

Si vede di tutto: ad esempio gente incantata ad andare avanti contro muri, persone che ti seguono come un ombra a fare le tue stesse quest/azioni, persone che gli parli e non ti rispondono per niente.

Ma poi mi chiedo, in 2 mesi di gioco stagionale, è mai possibile vedere in giro giocatori con 4000 livelli d’eccellenza ? Per carità non dico che non si possano fare (con i grfit 150 o giù di li), ma a me sembra che qualcosa non va.

Ci tengo a precisare che una volta che sono sicuro, io segnalo tutto.
Poi starà a chi deve fare questo lavoro a verificare.


EDIT: io all’inizio per fare 1600 livelli paragon ci avrò messo ANNI -____-
e vedo gente stagionale a girare in automatico a 4000 paragon, ecchecc…

é da una vita che tutti su pc si lamentano che è pieno di bot,dove sei stato?
Comunque 3000 paragon e anche qualcosa in piu se giochi in gruppo fisso da 4 li fai,con un po di costanza e tempo.
Ne hanno 2700-2800 i babbi che fanno 110 tutto il giorno col trottolino.

solo 4000? il primo mago in stagione ne ha oltre 8000
ma la cosa grave non è solo la quantità di paragon, la cosa grave è che le ore di gioco corrispondono alle ore di attività della stagione. Cioè il bot è attivo dall’inizio stagione ed è stato attivo 24 ore al giorno.

Ok, ma questo è un argomento dell’anno scorso…

Non ti sembra strano?

:rofl:
Quando si dice che un argomento non passa mai di moda…

1 "Mi piace"

curioso come una volta mi abbiano kickato fuori dalla partita sostenendo che fossi un bot :smiley:

scusate non avevo notato l’anno XD