Diablo si blocca in entrata nella partita

Volevo sapere se è possibile disinstallare Diablo e installarlo senza perdere i dati del gioco.

I personaggi di Diablo 3 sono salvati sul server e non in locale, quindi puoi disintallarlo tranquillamente.

Pastebin.com - Locked Paste ecco il file.
Devo riavviare naturalmente e poi dove ritrovo Diablo?

Non ti serve alcun file per reinstallare Diablo 3. Mi sa che hai sbagliato discussione e dovevi postare nell’altra.

Nell’applicazione Blizzard lo puoi sia disinstallare che reinstallare

Disinstallato e reinstallato, stesso problema. Pastebin.com - Locked Paste

Ma hai scritto in assistenza tecnica? La sezione del forum corretta è quella.

Dammi il link e cancella il file che ho messo.

Hai creato 3 discussioni su due sezioni diverse del forum per lo stesso problema:

1 - Incarichi modalità avventura si blocca il PC - #15 di SimonBelmont-2941
2 - Modalità avventura si blocca il gioco - #2 di Yranix
3 - e questa su cui stiamo scrivendo.

In assistenza tecnica (secondo link) ti ha pure risposto un CM (e potevi insistere per ottenere un’altra risposta in quella stessa discussione senza aprirne un’altra in una sezione sbagliata del forum), nell’altra discussione ti ha risposto Simon chiedendoti il link che continui a postare qui, ed invece di continuare su quella hai aperto questa, dove semplicemente chiedevi se andassero persi i dati disinstallando Diablo 3 e dove, il sottoscritto non ha la più pallida idea del problema che hai descritto invece nelle altre discussioni.

Non avessi cercato nel forum e visto che hai creato TRE discussioni per lo stesso motivo non ci avrei capito un’acca.

Ora, detto questo, o riprendi una delle due discussioni precedenti (la più corretta sarebbe quella scritta nell’assistenza tecnica, ovvero il secondo link che ho messo), oppure apri un ticket qui: Contatta l'assistenza - Assistenza Blizzard

1 "Mi piace"

Si è bloccato una volta sola da quando ho cambiato il disco, ma penso per colpa mia perché sono andato troppo in fretta con i clic.