Differenze tra edizioni console

Ragazzi volevo sapere, se qualcuno mi sa aiutare,che differenza c 'é tra diablo 3 reaper of soul ultimate evil edition e diablo 3 eternal collection? Perche se si tratta di cavolate prendo decisamente quella da 20 euro che quella da 45

Qualche stupidata cosmetica in più e un paio di slot personaggi aggiuntivi. Non serve averla a meno che tu non sia un collezionista.

Stando ai link di Amazon che vedo, la Eternal Collection contiene in più anche la classe del Negromante.

Spero di non aver detto un’altra castronerie riguardo le versioni console.:sweat_smile:

Corretto,per la modica cifra di 69.99 € :rofl:

Aspetta 70 euro per avere il negromante e 20 senza ?

Non so che prezzi ci siano sullo store della xbox. Tu devi guardare sul tuo.
Il pacchetto del negromante all’epoca l ho pagato 15€. Ma si tratta solo di avere il personaggio. Tutto il resto è uguale per tutti.
Ros su ps4 te lo vendono ancora a 40€.

70€ è il prezzo di tutto il gioco mica solo per il negromante.

No aspè mi son spiegato male…haha…non intendevo di certo che 70 euro era solp il negromante anche perche se lo posso infilare laggiù…dicevo 70 euro l edizione col negromante…io ad esempio su xbox ho ros ultimate evil edition 20 euro e collector edition a 40 ma nei dettagli non c’è scritto un cavolo.

Possono essere diversi i prezzi a causa di offerte/promozioni in corso e a seconda della piattaforma. Comunque le versioni collector sono uguali fra xbox e Playstation.
Il negromante è incluso. Sta a te la scelta.

Non so i 70€ dove li abbiate visti, non penso fosse nemmeno il prezzo di listino al lancio.
Sta di fatto che su Amazon per Xbox One l’eternal costa 35€ spedita, compra quella che include anche il negromante, per 10€ in meno non vale la pena comprare la ultimate evil edition.
Ciao.

Hai una PS4 o parli per sentito dire?
Se ce l hai apri il PS STORE e scrivi D3 eternal collection,poi torna qui e scrivimi quanto leggi sul prezzo.

Tralasciando la tipica miccia corta di certi individui, ribadisco ciò che ho detto precedentemente: sta a 35€ su Amazon spedito, meglio quella rispetto all’eternal.

No caro se fai un’affermazione te ne assumi le responsabilità. Quindi sei tu che parli senza sapere le cose. 70€ lo dico io perché sta scritto nel Playstation store e non nella mia fantasia.
Quindi la prossima volta certe affermazioni,se non sei sicuro,tienitele per te.

Ho capito, c’è bisogno di strippare così per una banalità del genere? Fra l’altro se l’autore del thread sta cercando la soluzione più economica che senso ha fare fede a quella a prezzo pieno sullo store? Quando esiste la versione fisica a metà del prezzo su Amazon?

Miccia corta.

Se hai intenzione di aiutare chi ha scritto il thread pensa a scrivere il tuo commento e lascia perdere quello che scrivono gli altri,sopratutto se cerchi di sminuire le affermazioni altrui quando non sai nemmeno di cosa stavo parlando. Io non vengo a commentare quello che scrivi tu.

Non venire a farmi la morale quando poi non fai altro che flammare.

Sì va bene dai, se qualcuno non ti “commentava quello che scrivi tu” non solo avresti dato informaizoni errate all’autore sostenendo che fra l’eternal e la ultimate evil edition non ci sono praticamente differenze, ma oltretutto avresti fatto fede allo store digitale che 9 volte su 10 risulta svantaggioso rispetto al fisico (vedasi l’offerta di Amazon).
Detto questo discorso chiuso e amici come prima, a me di flammare non me ne frega proprio niente, figurati poi su un forum morto come quello di Diablo III.
Buon inizio di settimana.
Ciao.

Hai un xbox o una ps4?

Io ora sto giocando con il gioco in versione digitale e rispetto a quando giocavo su disco ho trovato dei grossi vantaggi,gira meglio insomma.
Poi forse è anche per la diversa console
P.S la versione eternal ha una grafica migliore grazie ad un adattamento al 4k