Domanda riguardo gli eterei

Ciao a tutti,una domanda riguardo gli oggetti eterei… Alla fine della stagione in corso(24),gli oggetti eterei non potranno essere trasferiti ai pg non stagionali… La mia domanda: il personaggio che li ha trovati nel corso della stagione potra’ portardeli e usarli solo lui in non stagione? Grazie a chi vorra’ dirmi qualcosa :slight_smile: Saluti^^

Non credo che sarà possibile usarli con i pg, qualunque essi siano. Sembra che spariranno. Le trasmo permetteranno di averli virtualmente, senza i benefici.

Oh che brutta cosa… peccato davvero,ti ringrazio per la risposta^^

Quali eterei?.. A me il problema proprio non si pone: io in tutta la stagione NON NE HO VISTO NEMMENO UNO !!! accipicchia alla Blizzard!

Nella stagione, sei a livello 242, troppo poco per lamentarsi, gioca e vedrai che arriveranno sicuramente.

Io a 1300 posso tranquillamente dire che li shardo, sono molto utili per le risorse che danno.

Però li usi, sembra strano, ma fai come tutti in stagione. :))

Intendevo che giocando (spendendoci tempo nel gioco) si arriva ad un punto che se ne trova a sufficienza per poter scegliere quali usare e arrivare persino a shardare quelli inutili.

Non ho mai detto di non usarli btw.

Nei forum, troppo spesso si cerca di leggere fra le righe o interpretare cose nemmeno scritte, sicuramente anche io faccio lo stesso errore, ma dovremmo cercare tutti di limitare certi comportamenti.

Adesso che hai specificato, mi sembra che fai come tutti noi. Ammetti che non era per niente chiaro, quello che avevi scritto, sintesi si, ma il troppo stroppia.

Scusa se ribadisco il concetto… Ho un amico che ne ha già trovati una decina credo ed era MOLTO meno del mio livello (ora mi ha superato). Il primo addirittura l’aveva trovato a livello 5, si hai capito bene LIVELLO 5 e non di paragon, ma di base appena iniziata la stagione, quindi credo di potermi LAMENTARE quanto mi pare, non credi?

Sapendo bene che si trovano random, è inutile lamentarsi. Posso assicurarti che in seguito ne troverai tanti, non uno o due. Devi avere pazienza e costanza, tutto qui.

In tutta coscienza non posso ammettere una cosa che ignoro, non so cosa fanno gli altri, io come ho scritto nella prima risposta, sono arrivato ad un punto che li shardo.

Questione di fortuna… io in Hc, ne ho trovati tre per il Dh… di livello 7, 30 e 40…
Poi uno solo dopo liv 70… sto a circa 260paragon
Quindi, buona caccia… :wink:

io ne ho trovati 3 l ultimo lvl 69 ce ne sono di piu alti ?

Gli eterei hanno il livello consono al tuo stato, se sei a liv 70, anche loro lo saranno.