Domanda runa abilità

Salve a tutti,
ho un dubbio riguardo ad un’abilità del DH, si tratta di preparazione e della runa mente focalizzata. Il mio personaggio (usando la build nuova del terrore) ha come effetto: ripristina 45 disciplina nell’arco di 15 secondi, se guardo il personaggio di un mio amico ha come effetto: ripristina disciplina in continuazione. Vorrei sapere come mai sono diverse? eppure abbiamo la stessa build con tutti gli oggetti uguali pure nel cubo e nel servo. Grazie a tutti

la runa è la medesima e fa esattamente la stessa cosa, cambia solo la descrizione.
dì al tuo amico di abilitare i suggerimenti avanzati in dettagli di gioco, altrimenti visualizzerà una descrizione semplificata e non dettagliata delle skill.

1 "Mi piace"

A ok grazie mille per la risposta :slight_smile: mi sembrava strano in effetti che potesse cambiare :slight_smile:

Quello che è strano è che esistano differenziozioni simili tra descrizione avanzata e non dove la differenza è di 6 parole in tutto!!! (l’esistenza stessa dell’opzione in realtà è piuttosto paradossale)
Tra l’altro con due significati diversi se vogliamo dirla tutta.
Sono piccoli dettagli certo, ma pollice verso per l’ennesima volta.

1 "Mi piace"

Appunto per quello…le due descrizioni cambiavano di molto il senso della runa.