Domanda sulla Stagione 19 (1° volta per me)

Come da titolo, è la prima volta che mi cimento in una “Stagione” e ho appena finito i relativi compiti dei 4 Capitoli. Come ricompensa ho da riscuotere 3 pacchetti che contengono i pezzi del set. La domanda è:
Se io apro i 3 pacchetti con l’attuale pg, cosa succede se creo un altro pg stagionale? Devo ricompletare i 4 Capitoli o mi da la possibilità di aprirli anche con altri pg? Riassumendo, una volta completato le prove con un pg si sblocca la ricompensa per tutti o va rifatto tutto per tutti? Dopo anni che manco mi sembra un’occasione da non buttare per avere almeno un set per ogni tipo di pg.

Grazie in anticipo e scusate per la noobbaggine :slight_smile:

Il dono di headrig è soltanto uno per ogni stagione. Se crei due pg e col primo riscuoti i doni,al completamento del percorso col secondo personaggio non riceverai nulla.

Quindi tantovale farsi un solo pg e via. A meno che uno non possieda più account e passarsi i set, se si può… ma non credo in quanto vincolati (non il dono ma la ricompensa del dono), giusto?

No,puoi crearti quanti personaggio per stagione tu voglia (se hai spazio e la voglia).
Col primo ottieni il set e lo usi per racimolare tante risorse,poi dopo col secondo personaggio usi le risorse raccolte dal primo per trovare il set che desideri. Per trovarlo puoi usare sia il cubo kanai che kadala in città. Altrimenti il secondo pg te lo fai boostare da qualche amico e voilà il gioco è fatto.

A me interessava solo il set. Se devo mettermi a farmare per il set che voglio, tanto vale farlo con i pg non stagionali che li ho sicuramente piu risorse rispetto allo stagionale. Come se fosse così facile poi trovare il set che vuoi :slight_smile: dopo 2 settimane ho trovato il mio primo primordiale (inutile) col mio personaggio più forte che non supera il grado 80, col culo che ho è faile che trovi lo stesso oggetto 1000 volte e non ho molto tempo a disposizione :slight_smile:

giocando a livelli tormento medio/alti di pezzi di completo ne trovi a palate e l’obiettivo diventa averli tutti antichi o primordiali; idem se usi il personaggio principale per farmare risorse e poi usi l’altro con kadala come ti hanno detto non avrai problemi ad avere tutti i set che vuoi, al punto che il problema diventerà lo stash

Difatti gioco a tormento massimo col pg più forte ed effettivamente di leggendari e completi a palate ma il rapporto antichi è di 1 ogni 15/20 il più delle volte inutilizzabile perchè non fa parte di alcuna build e i primordiali lasciamo perdere, dopo 2 settimane il primo ed è pure inutile.

E’ in linea con quanto hanno dichiarato sulle statistiche di drop; anche io non ho molto tempo per giocare e mi accontento, ma per dire la scorsa stagione l’ho chiusa con un personaggio a GR 98 ed equipaggiamento interamente antico/primordiale ed un altro con completo parzialmente antico; e non sono certo un fenomeno, anzi penso di essere abbastanza scarso