Domande varie... anzi una

Ciao.
Volevo fare due domande, ma una credo di averla “risolta”, ovvero la sfida del varco… si resetta ogni settimana. Quindi quando il 22 partirà la nuova stagione ci sarà una nuova sfida in corso, quindi l’attuale posso riscattarla. Confermate?
Seconda domanda, oggi ho trovato il primo Primordiale, come molti di voi avevano anticipato, inutile, ma già è cosa buona averlo trovato. Farmato dentro un varco maggiore, ma la mia domanda è: si possono trovare ovunque o solo nei varchi maggiori?

Grazie.

I Primordiali puoi trovarli ovunque. Non capisco la prima domanda, i varchi non si riscattano, la stagione quando finisce ti restituisce tutto in un pacchetto, le nuove iniziano da zero per tutti. Le stagioni durano 3 mesi circa, non una settimana.

Quella di questa settimana si,però fai attenzione a NON riscattare la ricompensa della settimana prossima perché quelle risorse ti serviranno quando inizia la stagione 19’ con il nuovo personaggio. Quella di settimana prossima giocala subito dopo che è partita la stagione.

Grazie.

Intendevo dire che c’è la sfida settimanale del varco e non sapevo fosse settimanale. Quindi in vista della nuova stagione non stavo riscattando il pacchetto, pensando di riscattarlo alla creazione del nuovo personaggio stagionale.
Ma essendoci una nuova sfida ogni settimana, ho riscattato il pacchetto e settimana prossima, quando partirà la nuova stagione, farò la nuova sfida settimanale e riscatterò il pacchetto con il personaggio appena creato per la stagione. Spero di essere stato più chiaro. Grazie per la risposta sui Primordiali.