Dubbio Varco di sfida

Ciao a tutti! È tanto che non gioco a d3 e volevo riprendere con la season 21…vorrei chiedere un chiarimento,per ottenere la ricompensa del varco di sfida con il PG stagionale quando devo fare la sfida ? Grazie in anticipo

quando inizia la stagione. prima di partire il 3/7/20

Dopo che è iniziata la stagione. Io per sicurezza prima creo anche il personaggio stagionale di lvl 1 e solo dopo completo il varco sfida, ma non so se è necessario.

Il varco sfida si può giocare con personaggi di qualsiasi livello.

Ok perfetto grazie mille!

Il varco sfida lo giochi con il personaggio prestabilito, cosa c’entra il livello?

Il topic starter vuole sapere come fare ad ottenere la ricompensa del varco sfida con il personaggio stagionale di livello 1. Per questo motivo ho specificato che io, per sicurezza, prima creo il personaggio nuovo (o faccio rinascere uno vecchio) e solo dopo completo il varco sfida, perché non so se facendo il contrario (prima il varco e poi il pg nuovo) sia possibile riscattare la ricompensa in stagione. :wink:

Puoi giocarlo anche dopo un mese, con qualsiasi livello tu abbia, penso ora sia più facile da capire.

NESSUNO ha chiesto che livello deve avere il personaggio. Ma è stato chiesto QUANDO si può completare il varco sfida per avere la ricompensa in stagione.

E visto che ora non siamo in stagione gli è stato detto che deve aspettarne l’inizio.

Il mio dubbio sul primo pg stagionale di lvl 1 già creato o meno era solo una divagazione personale e, volendo, un’informazione aggiuntiva per il topic starter nel caso volesse sfruttare la ricompensa per livellare al 70.

Forse ora è davvero più facile da capire

Vulcan ha capito che diciamo la stessa cosa in modo diverso, ma alla lettera, hai ragione tu.