Farming pet e cosmetici su PS4

Buona sera ragazzi,
prima che impazzisca del tutto e distrugga controller e console… C’é qualche anima pia che é interessata nel completare le conquiste stagionali (season 20) e nel farmare pet e Ali cosmiche? Sono giorni che farmo goblin e ho trovato solo 2 goblin manageriali e 2 arcobaleno (tra l altro I 2 arcobaleno nella stessa run quindi non mi hanno aperto un secondo portale :confounded:) volevo approfittare dei goblin doppi ma sembra che il gioco mi odi e faccia apposta a non farmi trovare più quelli che mi servono :sweat_smile:
gioco su PS4
PS: se siete interessati scrivetemi i ps id qui sotto perché gioco con il secondo profilo e non ricordo quale sia il mio id (mi sembra sia “baufailcane90” ma non sono sicuro :sweat_smile:) grazie in anticipo a chi voglia aiutare questa anima in pena!

su ps4 si passano ali e pet fuori season,non è impossibile,ma farai fatica a trovare qualcuno interessato.
Molto piu probabile in gioco che qua.

1 "Mi piace"

Grazie per la risposta Drago, mi potresti spiegare come funziona questo metodo sono interessato! Magari trovo qualcuno tra gli amici che ha il cuore d oro e mi passa tutto il cucuzzaro :laughing:

Dovresti avere un amico che le ha non vincolate all accaunt,perchè dopo che le risquoti per usarle non te lo fa più fare.
Per il metodo giusto non posso scrivertelo è contro le regole del forum,ma è lo stesso che usano per passarsi ogni cosa, su google penso si trovi facilmente.
Ci sono delle comunity di diablo fai un annuncio educato li e vedrai che le trovi.