Festeggia 20 anni di Diablo II con Carbot, MrLlamaSC e un paio di nuove ali in gioco!

Festeggia 20 anni di Diablo II con Carbot, MrLlamaSC e un paio di nuove ali in gioco!

Diablo II ha un retaggio ed è nel sangue di ogni gioco su cui abbiamo lavorato a Blizzard dal 2000.

Visualizza articolo completo

Se penso che Diablo 2 fa parte della categoria dei miei giochi “d’infanzia” insieme ad Age of Empires e Command & Conquer e che per i rispettivi anniversari di 20, 20 e 25 anni il primo ha ricevuto un paio di ali su un altro gioco, mentre il secondo ed il terzo hanno ricevuto delle versioni remastered pazzesche, non so se ridere o se piangere.

Non che mi aspettassi una versione remastered, anche perchè se la devono fare al livello qualitativo di Warcraft 3: Refunded è meglio che non la facciano mai, anche se i rumor dicono altro, però una piccola patch che aggiungesse 4-5 oggetti nuovi e/o 4-5 combinazioni di rune nuove credo sarebbe stata un’idea migliore rispetto al ricevere un paio di ali in D3…

P.S. Auguri Diablo 2! :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Con dispiacere scopro infine di aver avuto ragione. Da tempo sostenevo che Diablo 2 remastered non sarebbe stato creato. Esattamente dopo che avevano rilasciato la “mod” di diablo 2 su starcraft.
Il ventesimo anniversario era l’ultima occasione per smentirmi ma non è, aihmè, stato così.
Auguri Diablo 2 anche da parte mia. Un paio di ali in tuo onore, pochi minuti di codice, sono davvero poca cosa rispetto a quello che eri, che sei, a quello che hai rappresentato, ma tantè.

Si onora ciò che si ama, si onora ciò che si è amato;
e sempre e comunque andrebbe onorato chi lo merita.

sempre stato un nerd di Diablo I e II da pc :smile: e qua e là sto leggendo parecchie recensioni negative sul III
dopo una lunga assenza dai videogiochi, son andato sparato su Diablo per i ricordi che mi ha lasciato
mi son trovato parecchio spaesato ma pian piano ci sto prendendo la mano e non mi esprimo molto sul gioco in sè che può piacere o no…
fra gli appunti negativi che ho riscontrato da assente da tanti anni sono:

  • l’assenza totale della percezione di crescita del personaggio e là soddisfazioni di raggiungere certi obiettivi;
    questa impostazione online di associazione di giocatori di qualsiasi livello è insensata e fa perdere presto il bello che a me dava Diablo!
  • a gironzolare con giocatori online nettamente superiori ti ritrovi subito con equip buone senza la minima difficoltà o hype a cercare! poi magari questa è data dai Primordiali che devo ancora sbloccare, perciò lascio una parentesi aperta boh
  • questa differenziazione di server tra pc, xbox, ps3 e ps4 che da come ho capito son totalmente ognuno a sè, non mi piace nemmeno un po’
    in giro per il forum ho letto poi che sulle console si possono facilmente truccare i personaggi e robe

poi chiaramente in passato ho sempre giocato insieme solo ad amici e si cresceva insieme e tutto, mentre così con sconosciuti senza una gestione controllata ti tiene incollato 1 settimana e poi ciaone, perché ti ritrovi easy al top :sweat_smile: