Il 2 giugno quanti Immortali?

Risorgo dall’oblio di un’epoca lontana lontana…

Il 2 giugno esce immortal: premesso che ho ancora diversi dubbi riguardo l’asta(dicono niente items…) e il fatto che si possano acquistare i reroll degli items mi fa pensare che i drop potrebbero rievocare gli incubi della release di D3… insomma la monetizzazione quanto sarà invasiva? Vedremo.

Premesso che “dont you have phones”? Yes i do.

Quindi, al netto dello scetticismo, Gantz farà una tentativo. Altri
“Immortali” del forum?

Ps: “avverto un tremito in sanctuary, come se 3000 dei miei messaggi fossero scomparsi nel vuoto 🥲”

Bella Gantz!

Fosse stato solo per telefono non ci avrei neanche fatto un pensiero sinceramente, anche perchè nel telefono ho 0 (zero) giochi, ma ho sentito che hanno cambiato idea e faranno anche la versione PC.

Forse lo proverò forse no, ma probabilmente in quel periodo starò giocando la prossima lega di Path Of Exile, quindi sicuramente non ci metterò le mani alla data di rilascio.
Se qualche vecchia guardia del forum lo proverà ed ha voglia di fare gruppo, magari potrei anche giocarci in caso di invito :slight_smile:

Se non sbaglio, io ne avevo quasi 6000, pensa te

Il senso del post più o meno sarebbe quello. Tanto tra ragazza e lavoro anche io dovrei ritagliarmi accuratamente degli spazi :smiling_face_with_tear:

Sull’iphone Genshin gira molto bene, vedremo Immortal perchè il clutter onestamente Mi spaventa un pochino, tra quello e gli effetti particellari spero sarà ottimizzato a dovere o i primi titoli che leggerai saranno “diablo immortal fonde i cellulari”… vorrei scamparla visto che mi serve anche per lavorare :joy:

la metà dei nostri post furono spesi per eliminare la RMAH. Quando ancora ero un giovane pieno di ardore e speranze (e tempo sopratutto :joy:)

Dal numero delle repliche e dalla frequenza con cui appaiono post in discussione generale dovresti aver già una risposta Gantz :joy:

Per quanto riguarda i post precedenti sono tutti persi dato che questo è un forum a parte e tutti siam ripartiti da zero e in tanti credo che non siano nemmeno più tornati.

Io sicuramente ci sarò, almeno fino a quando non uscirà Diablo IV. Anche se è uno spin off sono comunque molto legato alla lore di Diablo e ci sono alcune cose che in DI mi stuzzicano e che potrebbero chiarire dei buchi di trama di Diablo 3, per esempio che fine aveva fatto Malthael e su come è diventato l’angelo della morte. Essendo poi io un appassionato di mmorpg, l’aspetto open world e social di DI mi incuriosisce molto e mi piace il fatto che ci siano molte attività da fare sia in ambito pvm come l’helliquary, elder rift, dungeon, bounty, che pvp come i bg e le fazioni shadow ed immortals, come anche i vari sistemi di itemizzazione e di clan con il loro progress. Insomma, secondo me ce ne saranno delle belle.

Ciao a tutti io mi ero preregistrato ieri volevo scaricarlo ma adesso mi dice che il mio dispositivo non è compatibile :neutral_face: ho uno Xiaomi mi 11, detto ciò qualcuno sa se sarà disponibile? Perché vorrei giocarci

Ti confermo che è un problema noto, e che sarà disponibile per il tuo modello

Ok grazie mille adesso provo a trovare la versione apk