Indoviniamo le altre 2 classi di Diablo IV

Dopo quella sulla data di lancio possiamo fare un post simile per le altre 2 classi che rimangono da svelare dopo Barbaro, Druido, Incantatrice.

Io dico Necromante e Cacciatore di demoni.

Io dico becchino e ninja pirata zombie

Dovrebbe esserci Cacciatrice/Cacciatore di Demoni … ho visto un balestrino.

1 "Mi piace"

A mani basse ci sarĂ  sicuro il negromante.

Poi, per quanto mi piacerebbe il paladino, una classe che usa archi/balestre non c’è quindi di sicuro sarà una classe basata su quello.

Spero in un ritorno dell’amazzone.

2 "Mi piace"

Dove?

PS - Il messaggio deve contenere almeno 20 caratteri.

Spero tanto una sia Sciamano o Necromante, non può mancare una classe con i pet. :hearts: :hearts: L’altra sarà l’immancabile Hunter.

Naturalmente dico anche io Ninja/Pirata/Zombie. Il monaco ovviamente non c’entra più granchè quindi addio alla mia classe preferita. Probabile necromante o simili (che a me non piace). E altrettanto probabile una classe tipo Amazzone/Demon Hunter. Quindi finora l’unica classe che mi sento congeniale è il barbaro…uff! :disappointed:

PS - Lo sciamano non ci azzeccava minimamente nemmeno in D3!

[quote=“wolkar-2494, post:7, topic:179”]
Il monaco ovviamente non c’entra più granchè quindi addio alla mia classe preferita. Probabile necromante o simili (che a me non piace).
[/quote] Beh il Druido è in genere una specie di Monaco, il Druido in tutti i giochi è anche un personaggio curativo.

Lo so che probabilmente è una mia fisima, ma le trasformazioni (soprattutto se sono ogni 3x2 come pare) a me danno più che altro fastidio…Poi vedremo il personaggio nell’insieme.

Quasi quasi spero nel paladino (che è tutto dire)!

Infatti, bisogna vedere le skill, speriamo che la Blizz ci sorprenda in positivo, io solo alla notizia di Diablo 4 sono elettrizzata!

Un ibrido tra l’Amazzone e la Cacciatrice di demoni, una classe ranged ci vuole.
Ci vuole anche una classe support, quindi potrei optare per un… chierico?

PS: io continuo a sognarmi il Paladino Grasso con la baguette come arma e una scatola di cerali come scudo, però questi sono sogni ormai lontani

1 "Mi piace"

Quasi certamente una sarà una classe ranged. Ho visto anche io il balestrino. L’ultima sarà o il paladino/crociato di Zakarum o il Negromante/Sciamano. A tendere comunque le classi diventeranno 7.

Certo che se non mettono il Necromante o simili, deludono un sacco di players.

Me lo stavo immaginando anche io, e credo mi piacerebbe. Un personaggio in stile Umberto Eco, che affronta i demoni dissertando sulla filologia delle Scritture e critta sacramenti!!

AHAHAHAHAHA questa è per pochi eletti

Ci sono le espansioni, non dimenticarlo :wink:

Il balestrino si vede al minuto 33:24 di Diablo IV : Unveiled

Potrebbe essere anche una balestra, adesso che guardo meglio …

Ho pensato la stessa cosa, da amante del druido in D2 non mi entusiasma lo switch continuo. Vorrei specializzarmi su una forma, bear/wolf o piccione che sia, staremo a vedere…

Si vede anche un pugnale nella seconda riga, assassina?

secondo me aggiungeranno un pg furtivo e un buffer/debuffer

il primo potrebbe esser come l’assassina mischiata al DH/Amazzone e potebbe offrire un gameplay di critici e furtività potendo giocarla sia melee o ranged

il secondo potrebbe essere un misto tra il paladino e il negromante, con maledizioni o auree per debilitare i nemici o potenziare gli alleati e magari poter avere pure dei minion a seguito

Sono io a non ricordarlo? Correggimi ma non mi sembra che l’Assassina potesse usare i balestrini.

Pugnali ne vedo 2, il terzo da sinistra in basso sembra quasi lo Starmetal Kukri.