Inferno degli sviluppatori

In Atto 1, cimitero dei derelitti, talvolta si apre un’altra tomba, la quarta.
Viene chiamata Inferno degli sviluppatori e, per qualcuno con soddisfazione, si possono uccidere tutti gli sviluppatori del gioco. Si trovano due spade bianche, c’è altro che non conosco?

E’ tutto lì. Ottieni le transmogs delle due Quinquennial e una cornice del ritratto, se non ricordo male.

1 "Mi piace"

Oltre a quanto è già stato detto, l’unica altra cosa che ricordo (e che la wiki riporta) è che i mostri elitè Josh Mosqueira e Jay Wilson donano anche anche un’impresa ciascuno dopo averlo uccisi.

1 "Mi piace"

Non ne avevo mai sentito parlare… interessante. :yum:
Ma in modalità stagionale o campagna?

Ne ho trovati 3 durante questa stagione, ma mi sembra di ricordare che ci sia anche in normale. La campagna sono troppi anni che non la faccio, non saprei.

Grazie Indoor. C’è una modalità di attivazione o è casuale (riprovare, riprovare, riprovare, ecc ecc), cioè le devi fare tutte e poi si apre la quarta, o arrivi nell’atto e vedi che ci sono le quattro indicazioni?

La wiki dice solo che vi è l’1% di possibilità che spunti come quarto passaggio accessibile invece dei normali tre. Non ricordo se l’avessi trovata in Campagna o Avventura, ma di certo non ero in Stagione, dato che non la gioco mai.

Trovato in avventura qualche volta.
Dissero allora che era totalmente random, senza cioè ci fosse qualcosa da fare per attivarlo.
Devo dire però che negli ultimi 2 anni che ho giocato, cioè dal 2016 al 2018 o forse più, non l’avevo più trovato, tanto che pensai lo avessero tolto dalla non season. Difficile fosse un caso visto che quella era una zona che visitavo ogni game per cercare pozze gialle.
Oggi non saprei se sia solo in season o in entrambe le modalità.
In ogni caso non è difficile trovarle se c’è ancora, basta creare e ricreare game e andare nel cimitero.

Arrivi al cimitero e vedi subito se ci sono tutte e quattro.

2 "Mi piace"

Col PG stagionale l’ho trovato alla seconda volta che ci sono andato… probabilmente chissà quante volte già c’era, ma non ci avevo mai fatto caso.
Beh è una gradita sorpresa scoprire cose nuove dopo tanti anni di “frequentazione”… :grinning: :yum:

C’è qualche differenza se lo si fa in solitaria o in coop? [Edit: no, trovata anche in coop]

1 "Mi piace"