Informazione pg stagionali

Scusate la domanda, ma è la prima volta che faccio più di un eroe stagionale; ma avendo già fatto le missioni della stagione col primo pg anche gli altri, creati dopo lo svolgimento delle quest, non dovrebbero ricevere l’armatura stagionale ?

grazie

No, vale solo per il primo pg.

grazie XD gli altri rimarranno asciutti !! quindi bisogna sciegliere bene il pg da fare

no semplicemente con il primo ricevi il completo, poi configuri bene il tuo pg, e raccogli risorse con il primo. una volta che hai risorse a sufficienza potrai crearne un secondo e sfruttare le risorse fatte col primo per configurarlo. dovrai solo portare il secondo personaggio al 70

e per portare il secondo (e il terzo etc.) personaggio a livello 70 basta un arma da endgame, una gemma del talento di livello 25+ ed un bel rubino perfetto da mettere nell’elmo. Tutte cose che puoi facilmente ottenere dal personaggio principale e che ti permettono di partire direttamente dai livelli tormento.
Oltretutto i personaggi successivi possono anche usare eventuali livelli di eccellenza accumulati dal personaggio principale… mi pare che valgano bene la mancanza del completo!
Oppure ti fai “trainare” da un amico…

basterebbe conservare ed aprire le sacche del set in regalo col secondo pg invece che col primo… :stuck_out_tongue:

il primo pg è quello con cui si avanza sin dall’inizio e spesso ci si finisce per esser vestiti decentemente prima di ottenere le 3 sacche, io ho fatto così.