Inutile game public

non so se passo per idiota ma è possibile che si scelga di entrare in public game e si trovino spesso partite già aperte è una rottura di scatole ripristinate l’entrata solo a partite ancora da giocare per cortesia

Per accelerare i tempi, quando serve faccio incarichi in pubblica. Capita spesso che un altro giocatore stia farmando, ma non mi è mai accaduto di perdere la prima ricompensa. Cosa ti da fastidio?

Beh questo accade perchè si entra uno alla volta.
E’ chiaro che se entri in una partita pubblica c’è sempre qualcuno che l’ha prima creata ed è quindi già avviata!
Come si può fare altrimenti?
In genere il gruppo da 4 players si forma subito, ma può capitare di entrare in un game avviato da un po’ nel caso in cui qualcuno sia stato kikkato o sia uscito. Io ricordavo che nel caso in cui una cache fosse già stata presa nessuno di nuovo poteva poi entrare in quel game, ma non ne sono sicuro.

Se vuoi non avere mai questo problema crea tu per primo un game e attendi che altri entrino, anche se non so perchè a volte non entra nessuno.
Se entro breve tempo non vedi giocatori entrare meglio crearne un altro per non rischiare di farselo poi tutto da solo.

Ancora meglio è chiedere in un clan o in comunity +3 per incarichi…

quoto, era meglio quando a varco maggiore avviato non si potevano più unire giocatori.
così in pubblica ci si apsettava che il gruppo fosse completo prima di partire.

l’han fatto per velocizzare l’ingresso in partita, ma han peggiorato tutto creando solo ulteriori ritardi dovuti a entrate e uscite continue.

ci vorrebbe buon senso da parte dei giocatori che quando creano una partita pubblica dovrebbero perlomeno attendere che il gruppo sia completo, invece di partire in solitario e i 3 aggiunti devono aspettare i suoi comodi (gioca in solo per diox).

le regole servono qualora il buonsenso manca, per questo prima vi era la regola che a varco avviato nessun altro poteva aggiungersi e forzavano ad attendere di far gruppo, ora purtroppo non è così, quindi appoggio aRobbé… per quel poco che vale.

1 "Mi piace"