Io ho 2 richieste

Un po’ di sconto su Diablo 4 (60€ + per un videogioco per PC mi sembra un po’ tanto) ricordo che si vorrebbe far fronte alla pirateria quindi un 40-50€ invoglierebbe chiunque a fare un preacquisto oggistesso)
e 2 Il supporto per il gamepad per Diablo 3! (sempre per PC) sarebbe comodo per chi vuole variare un po’ o e’ scomodo con mouse+tastiera poi su D4 c’e’ il Pad su D2 resurrected c’e, mettetelo anche sul 3! :stuck_out_tongue_winking_eye:
grazie
buona serata

PS magari fate un prezzo speciale per chi ha gia’ acquistato Diablo 2r e Diablo 3!

1° - il prezzo di DiabloIV è -0.01cent a 70 euro! Il che è anche peggio… :laughing:

2° - Io del pad ne avrei fatto volentieri a meno pure in Diablo IV, figurarsi chiederlo nel III. :stuck_out_tongue_closed_eyes:

paradossalmente il gioco che più si presta al pad, trovo sia proprio Diablo 2, ma non perché sia da pad, solo che ai tempi fu pensato “male” per m+k. :sweat_smile:

resto del pensiero che la migliore esperienza in Diablo sia con m+k, tuttavia le masse lo chiedono e l’implementazione del pad non può che condizionare alcune meccaniche… inevitabile. :smiling_face_with_tear:(pazienza).