La patch 2.6.8 del PTR inizia il 6 febbraio

https://eu.diablo3.com/it/blog/23298649/la-patch-268-del-ptr-inizia-il-6-febbraio-31-01-2020

1 secondo di attesa prima di innescare i bonus di istinto mortale, sigillo intagliato e mento dell’incanalamento… matti! ok voler bloccare bazooka, ma così ammazzi molte configurazione oltre che gli item stessi, il mago non si muove mentre incanala dunque un secondo di attesa senza bonus diventa troppo pesante sulla funzionalità di una qualsiasi build da incanalamento.

no vabbè così uccidono la build meteora… intendo quella onesta che era divertente, che già soffre un po’ per il fatto che le meteore partono con un certo ritardo… Insomma seconda patch consecutiva che nerfa il mago; il barbaro mi sa che è coinvolto meno, perché in genere nei GR sei in incanalamento più o meno costante e quindi quel secondo di ritardo è giusto causa di una partenza un po’ più lenta…

appunto, se volevano bloccare il bazooka bastava ritardare l’attivazione e la durata di Arconte di 1 secondo (ma pure 0,5 basterebbe) invece di ritoccare gli item e rompere un po’ tutte le build da incanalamento del mago.

speriamo nel feedback dei tester…

o meglio a che ora sono up i server perché sono down ora ora italiana 12:00

ho provato adesso e sempre errore 33…

Mi lascia perplesso il nuovo set del Mago.Dei tre mi sembra quello più anonimo al momento :\

Non ho capito come selezionare un potere “diverso” dal cubo; la schermata mi pare uguale al solito e per ogni categoria posso selezionare solo gli oggetti pertinenti…

Il tema della Stagione 20 è la Stagione degli Archivi Proibiti:

  • Per la durata della Stagione 20, tutti gli slot del Cubo di Kanai possono selezionare poteri leggendari di armi, armatura o gioielli

così ad occhio croce direi che devi aspettare la stagione :wink: tu che dici? :upside_down_face:

1 "Mi piace"

Devi accedere al PTR e creare un pg stagionale,nel gioco normale nn c’è ancora il bonus.Anche perchè devono ancora chiudere l’attuale stagione XD

ok in effetti il personaggio che ho usato non è stagionale… pazienza aspetto la stagione normale, non mi va di fare una stagione su un personaggio usa e getta…

mi sono fatto 800 e passa paragon in stagione ptr con il baba nuovo ed ho chiuso tipo il 106. Divertente