La Stagione 28 è troppo facile

Ho appena fatto GR150 in 3 giocatori, dopo 4 giorni dall’inizio della stagione.
Blizzard se volevi dare un giusto finale a Diablo III prima dell’uscita del IV, penso che tu abbia completamente mancato l’obiettivo, senza una vera sfida il gioco diventa noioso e ridicolo. Triste.

Io credo che abbiano voluto dare la possibilità a tutti di fare la 150, dal mio punto di vista il tema dell’altare è gradevole, ti spinge a farmare cose che spesso non faresti e se riuscirò a fare la 150, tanto meglio.

2 "Mi piace"

Direi di correggere il titolo in : La Stagione 28 è troppo bella!

Ci si è sempre lamentati di ogni cosa ma a questo giro ci sono tante cose che danno soddisfazione…
ad esempio posso giocare tranquillamente anche da solo perchè il seguace con gli “emana” ti aiuta parecchio, perchè essendo WD dal 2012 sono sempre stato considerato una scarpa vecchia in party,
escluso quando potevi fare il support, poi è arrivato il nerf a confusione e addio WD!

3 "Mi piace"

A me sembra simile a tutte le altre stagioni, sicuramente si fanno più danni rispetto alle altre, però mi sembra comunque ugualmente molto facile in 3 e in 4 player dove chiunque riuscirebbe a fare il 150 basta che giochi una classe support, o gli unici 1-2 meta dps se vuole fare un po’ di progress, come nelle altre stagioni, mentre farlo in solo rimane sempre un’impresa ai limiti dell’impossibile se non impossibile tranne che con il meta (wizard tal rasha). Sinceramente a me non gratifica per nulla né giocare support né giocare e fare progress con una classe diversa dal meta che non riuscirà mai in solo a fare il 150, ecco se uno vuole una sfida potrebbe provare a fare il 150 in solo con, ad esempio, il barb o il monk o il crusader, in classifica 2-3 persone per ognuna di queste classi ci sono riuscite.